Disavventura per Vasco Rossi in scooter, fan preoccupati: cosa è successo

Brutte notizie per Vasco Rossi, il rocker di Zocca preoccupa i fan per una disavventura in scooter accaduta negli ultimi giorni

Quanto successo a Vasco Rossi negli ultimi giorni ha dell’incredibile. Non tanto per il fatto in sé, ma per come la vicenda si è sviluppata. Il rocker di Zocca, uno dei cantanti più amati dagli italiani, si è reso infatti protagonista di una disavventura davvero clamorosa in scooter, riuscendo a far diventare virale anche un momento di stress e di noia, almeno relativamente. E lo ha fatto come sempre a modo suo, sorprendendo tutti con una reazione a dir poco inattesa.

Vasco Rossi vigile
Disavventura per Vasco Rossi: cosa è successo (Ansa) – Motomondiale.it

La preoccupazione dei fan, sempre molto apprensivi per ciò che riguarda le condizioni di salute e la vita extra-palco del Kom, è stata spazzata via dallo stesso Vasco. Senza perdersi d’animo anche in un momento di difficoltà, il rocker emiliano è infatti riuscito a regalare un siparietto davvero curioso, lasciando tutti “senza parole“.

E non è d’altronde la prima volta. Perché se c’è una qualità innegabile per il Blasco, è la sua capacità di trasformare i piccoli incidenti della vita in qualcosa di cui sorridere, per cercare di trovare un senso anche a ciò che, all’apparenza, un senso non ce l’ha.

Vasco Rossi, disavventura in scooter: la reazione del rocker diventa virale

Ci sono situazioni che le persone comuni vivono tutti i giorni, ma che spesso e volentieri toccano le vite anche dei cosiddetti ‘vip’, dei personaggi famoso. Ad esempio, il traffico delle grandi città. Gli ingorghi non guardano certo il conto in banca: anche i personaggi famosi, se si muovono in auto o in scooter nell’ora di punta in una delle città italiane più trafficate, possono finire imbottigliati nel traffico.

Lo sa bene lo stesso Vasco Rossi, che in un tranquillo pomeriggio bolognese si è ritrovato d’un tratto in un ingorgo clamoroso tra i celebri Colli cantati da Cremonini. E a quel punto, visto che innervosirsi e sbraitare non sarebbe servito a nulla, ha deciso di prendere la situazione alla leggera e di regalare al pubblico in auto e sugli scooter un siparietto indimenticabile.

Vasco Rossi in scooter
Vasco Rossi bloccato nel traffico: la reazione del Kom (Ansa) – Motomondiale.it

A bordo del suo scooter, un T-Max personalizzato e disegnato per lui da Aldo Drudi (lo stesso designer famoso per le grafiche di Valentino Rossi), il Blasco ha deciso d’improvvisarsi vigile. E lo ha fatto scherzando con gli automobilisti e cercando di dirigere il traffico a modo suo, senza peraltro togliersi il casco. Ma nonostante questo, in molti lo hanno riconosciuto, grazie alla sua inconfondibile voce, e hanno trasformato un siparietto locale in un video virale che ha fatto il giro del mondo tramite i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Come un novello Sordi, anche Vasco ha quindi vissuto il suo breve momento da vigile improvvisato. E ancora una volta ha fatto centro, conquistando non solo gli automobilisti presenti, ma anche tanti fan sui social, grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Impostazioni privacy