Offerte Scooter Piaggio, ad Aprile ce ne sono tre esclusive: risparmierai tantissimo

La Piaggio mette in palio offerte incredibili! Ad aprile c’è solo l’imbarazzo della scelta: con tre promo incredibili si risparmierà tantissimo.

Piaggio ancora una volta ha voluto stupire tutti gli appassionati, così come i propri clienti e chi potenzialmente può ancora diventarlo. Magari proprio in questo mese di aprile in cui le offerte cadono dal cielo come se piovesse! L’iniziativa sta già riscuotendo un grande successo: dinanzi a questi sconti sarà infatti impossibile resistere! Vediamo nel dettaglio tutto ciò di cui stiamo parlando.

Offerte Scooter Piaggio, ad Aprile ce ne sono tre esclusive: risparmierai tantissimo
Piaggio – Motomondiale.it

Aprile è diventato, per questo 2024, un mese all’insegna delle iniziative incredibili e delle offerte. Moltissime case stanno mettendo e hanno messo a disposizione sconti e promozioni che stanno rendendo contentissimi gli appassionati delle due ruote e che stanno attirando i più curiosi.

Proprio in questo discorso si è andata a inserire perfettamente la Piaggio. È infatti tornata la ‘Piaggio Urban Days’, una proposta che sta riscuotendo grande successo. In particolare sono in super promo tre modelli tra i più amati dagli italiani e non solo. Abbiamo infatti il Piaggio Liberty, il Piaggio Medley e il Piaggio Beverly. Ecco tutti i dettagli utili.

Piaggio Urban Days, l’iniziativa che manda tutti gli appassionati su di giri: ecco quali modelli sono in promozione

Piaggio Urban Days ha preso ufficialmente il via, permettendo di poter risparmiare  risparmiare fino a ben 700 euro su tutta la gamma Piaggio Beverly e/o 400 euro sui modelli sia della gamma Piaggio Medley sia della gamma Piaggio Liberty. A tutto questo è poi possibile unire la formula ‘DreamRide’, ovvero quella del finanziamento a tasso zero! Questi gli esempi concreti.

Sulla gamma Beverly si parte come prezzo da 4.899 euro. Il finanziamento prevede un anticipo zero e come detto un tasso zero: TAN allo 0,00% e TAEG al 4,63%. Per quanto riguarda invece la gamma Medley si parte da 3.399 euro e anche qui ci sono anticipo e tasso zero: TAN allo 0,00% e TAEG al 10,26%. Per la gamma Liberty, in tutte le cilindrate oltre 50 cc, si parte da 2.599 euro e si ha il TAN allo 0,00% e il TAEG al 10,34%, sempre con anticipo zero.

Offerte Scooter Piaggio per il mese di aprile
Tre offerte Piaggio esclusive per il mese di aprile: ecco quali modelli sono in sconto (Press Media) – Motomondiale.it

Ma non è finita qui. Perché è possibile anche aggiungere il Valore Futuro Garantito con ‘DreamRide Now’ (anche sulla gamma MP3). Questa permette o di pagare lo scooter attraverso delle mini rate, oppure di attuare il cash plan ovvero la possibilità di non pagare sulla gamma Piaggio Liberty, Medley o Beverly rate per due anni, previo saldo di metà della somma del valore, e al termine dei due anni decidere se tenere lo scooter, cambiarlo o restituirlo.

Impostazioni privacy