Stai cercando il mezzo per l’estate? Arriva l’occasione per te: è italiano e lo paghi solo 1000 euro

L’Italia regala un sogno a milioni di appassionati e c’è il mezzo perfetto con il quale ci si potrà godere una meravigliosa estate.

L’estate ormai è alle porte, con la primavera che è già molto calda e con le belle giornate che di certo non mancano. Per questo motivo è giunto il momento di tirare fuori dai garage le moto e gli scooter migliori per dare vita a una serie di viaggi nelle zone più belle dello Stivale.

Vespa Piaggio LX 150 scooter usato Italia occasione
Il mezzo dell’estate è italiano (Canva – mtomondiale.it)

In Italia inoltre vi è una sensazionale cultura per quanto riguarda la progettazione di moto e di scooter di altissimo livello, tanto è vero che la maggior parte dei cittadini del Belpaese possiede un modello nostrano. Lo si deve anche al fatto che l’Italia oggi è leader nel mondo delle corse.

I trionfi della Ducati sono indubbiamente di grande aiuto in questi anni, con Bagnaia che ha vinto due Mondiali di fila in MotoGP e lo stesso ha fatto lo spagnolo Bautista in Superbike. Non sono però solo gli eccezionali modelli di Borgo Panigale a dominare al giorno d’oggi, ma sono anche i più piccoli scooter che hanno trovato il modo di imporsi.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo principale da questo punto di vista sia quello Piaggio, capace di mettere al mondo un favoloso modello come la Vespa. Questa infatti è una due ruote iconica, con i viaggi nelle città italiane che sono molto più romantici e incantevoli in sella a essa, con Roma che è stata spesso mostrata e vista con occhi diversi con una Vespa, per questo motivo ora vi è un’occasione da cogliere al volo.

Vespa LX 150: occasione imperdibile

Sono tanti anche i film che hanno ripreso le strade della nostra splendida Capitale in sella a una Vespa ed è proprio da Roma che giunge una pazzesca offerta. L’offerta giunge dall’ormai noto e apprezzato sito di vendita e acquisto di materiale usato subito.it, con questi che ha messo sul mercato una favolosa Vespa LX 150.

Vespa Piaggio LX 150 scooter usato Italia occasione
Piaggio Vespa LX 150 (subito.it – motomondiale.it)

Siamo di fronte a un modello immatricolato nell’aprile del 2007 e che in questi 17 anni ha potuto percorrere complessivamente un totale di 42.800 km. Numeri che evidenziano come la Vespa LX 150 sia ancora in ottime condizioni, considerando come in media sia stata attorno ai 2500 km ogni anno.

Il modello in questione fu progettato dalla Piaggio nel 2005 e rimase sul mercato fino al 2011. Le dimensioni evidenziano uno scooter da 180 cm di lunghezza, una larghezza da 74 e un’altezza della sella di 78,5 cm. Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 150 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 11,7 cavalli.

Questo le dà modo di toccare 95 km/h, con i consumi che la portano a percorrere ben 30 km con un solo litro. Uno scooter dunque di altissimo livello e in grado di garantire qualità e prestazioni a ottimi prezzi.

Inoltre questa Vespa la si può acquistare con un costo mai visto prima, tanto è vero che per portarla a casa bastano solo 1000 Euro esatti. Un regalo fantastico in vista dell’estate per tutti coloro che vorranno mettere le mani su uno dei modelli migliori mai realizzati per la Vespa.

Impostazioni privacy