La+nuovissima+naked+italiana+in+promozione+a+soli+1500+euro%3A+un%26%238217%3Boccasione+cos%C3%AC+non+ricapiter%C3%A0+pi%C3%B9
motomondialeit
/26110-la-nuovissima-naked-italiana-in-promozione-a-soli-1500-euro-unoccasione-cosi-non-ricapitera-piu/amp/
Moto

La nuovissima naked italiana in promozione a soli 1500 euro: un’occasione così non ricapiterà più

Chi si vorrebbe regalare una naked può tirare un sospiro di sollievo. Sul mercato tante soluzioni ad un prezzo accattivante.

Prive di carrozzeria, nude ed essenziali, le naked sono molto apprezzate dagli italiani anche per la loro versatilità. Adatte soprattutto a muoversi in città o al massimo da impiegare nelle gite fuori porta da pochi chilometri, non sono certamente le preferite di chi ambisce invece a farci lunghi viaggi e la ragione è da ritrovarsi dalla scarsa protezione dall’aria.

Promozione moto – Motomondiale.it

Molte le moto di questa categoria realizzate nel Bel Paese, ma soprattutto tante quelle vendute ad una cifra contenuta e in grado di incontrare le tasche di tutti.

Naked belle e amatissime, quali sono le migliori

Abbiamo citato i modelli realizzati nello Stivale, quindi cominciamo la carrellata con qualche norme nostrano. L’Aprilia Tuono 125 è la piccola delle motociclette prodotte a Noale. Se la si compra entro fine aprile si potrà godere di 300 euro di sconti. Volendo si può sottoscrivere il finanziamento che consta di un anticipo di 1.4499 euro, a cui far seguire 24 rate da 178,13 euro l’una.  Se si compra invece la Moto Morini X-Cap 650 si può avere un kit di accessori per 1.319 euro, tra cui figurano il paramani o il tris di valigie.

La Ducati Steetfighter V2 è acquistabile a 169 euro al mese, mentre la Monster, tramite il finanziamento Bike Value, può essere portata a casa con soli 99 euro al mese.

Spostandoci in Germania troviamo la BMW G310 R. Attualmente fruibile con anticipo zero e 47 rate da 113 euro l’una, consente di godere di 750 euro di abbigliamento, esclusi i caschi. Al mese 48 o dopo aver coperto 20mila km si potrà scegliere se tenerla o restituirla.

La BMW R 1250 R di fresco rinnovamento, garantisce un pacchetto comfort che comprende senza esborsi extra il terminale di scarico design, la cromatura dei collettori di scarico, le manopole riscaldabili e il keyless ride. Sottoscrivendo il finanziamento Free2Ride si può portare a casa la moto sversando 4.490 euro, seguite da 35 rate da 135 euro l’una.

Ducati Streetfighter V2, tra le moto in promozione ad aprile (Ducati) – Motomondiale.it

La KTM Duke concede 500 euro di benefit. Se si firma per il contratto StartNow Valore Futuro Garantito, la somma finanziabile oscilla tra i 3mila e i 25mila euro.

Infine citiamo la Yamaha MT-07 con i suoi mille euro di valutazione dell’usato o la stessa cifra per gli accessori. L’anticipo è pari a 1.850 euro, le ratr 36 da 99 euro l’una. La maxi-rata finale è invece da 4.559, 43 euro.

Chiara Rainis

Recent Posts

Yamaha riscrive le regole delle moto elettriche: il brevetto cambia tutto, appassionati spiazzati

La Yamaha stravolge il mercato e lo fa con il prossimo arrivo di una moto…

1 ora ago

Il nuovo scooter elettrico da meno di 1000 euro spacca il mercato: si risparmia quasi il 50% m

Questo nuovo scooter elettrico promette di sorprendere davvero tutti quanti sul mercato motociclistico mondiale. Gli…

3 ore ago

Suzuki esagera davvero: dalla pista alla strada, la nuova naked è ancora più estrema

Con Suzuki non si sbaglia. Se si sta cercando un prodotto che abbia un forte…

4 ore ago

Marquez o Martin sulla Ducati ufficiale? Arriva la profezia di Jorge Lorenzo

La sfida per la sella della Ducati factory pare ormai riservata solo a Marc Marquez…

5 ore ago

Bagnaia “cacciato” dalla Ducati ufficiale: arriva la sentenza dell’ex collega

Dura affermazione da parte dell'ex pilota, con Pecco Bagnaia che a quanto pare non sarebbe…

6 ore ago

Trasforma lo scooter in elettrico: costa poco, ma attenti alle fregature che in pochi raccontano

I classici scooter a benzina si possono rendere elettrici. Il costo non è altissimo, ma…

7 ore ago