Vespa in offerta ad un prezzo quasi irrisorio: che promo, ma bisogna fare in fretta

Un modello della celebre Vespa è in vendita ad un prezzo quasi irrisorio: offerta pazzesca, è caccia all’acquisto

La Vespa è forse il mezzo più iconico del made in Italy. Basti ricordare come sia stata protagonista assoluta di alcune celebri pellicole come “La Dolce vita” con Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg in giro per Roma su un celebre modello.

Vespa in offerta ad un prezzo quasi irrisorio: che promo, ma bisogna fare in fretta
Vespa – Motomondiale.it

Da allora in poi la popolarità è cresciuta a dismisura, diventando il mezzo a due ruote per eccellenza. hanno anche provato ad imitarla, ma senza alcun successo. La Vespa è iconica, e tutti gli amanti delle due ruote, almeno una volta nella vita, hanno guidato questo celebre modello.

Tante le versioni realizzate negli anni, compreso quella con le marce ed il freno a pedale, per i “puristi” di uno scooter che non tramonterà mai. Prodotta a partire dal 1946, la produzione non è mai cessata, con la Vespa che ha saputo anche aggiornarsi e rendersi moderna a seconda dei tempi.

E per comprendere meglio la sua popolarità basti pensare che questo scooter è presente nella collezione permanente del MoMA di New York ed è stata esposta nei musei di tutto il mondo riguardanti arte moderna, design, tecnica e scienza.

Vespa, offerta imperdibile: ecco il costo

La Vespa, per tutti gli appassionati, è ora acquistabile ad un prezzo quasi irrisorio. Il modello in questione è disponibile sul sito di vendita Subito.it: si tratta della Vespa Primavera 125 iget immatricolata nell’ottobre del 2022. Versione con 3V ABS, ha una cilindrata di 125 cc ed ha percorso 9800 km, pochi considerato come gli scooter siano sempre molto utilizzati soprattutto in città.

Offerta Vespa
L’annuncio dell’offerta della Vespa: il prezzo è davvero irrisorio (screen Subito.it) – Motomondiale

Lo scooter è in ottime condizioni almeno vedendo le foto dell’annuncio: colore azzurro con la sella marrone, non ha il paravento ed è munita di un solo specchietto retrovisore, posizionato sul lato sinistro del manubrio. La Vespa si trova a Tuglie, in provincia di Lecce ed è acquistabile a 3.650 euro, un prezzo davvero ragionevole.

Nell’annuncio, peraltro, si legge come il compratore sia disposto ad accettare anche permute, purché “di nostro gradimento”. Sembra un vero e proprio affare, considerata anche la possibilità di accedere ad un finanziamento per l’acquisto.

Insomma, un’offerta impossibile da lasciarsi sfuggire, considerato come una Vespa Primavera 125 abbia un costo di 5.199 euro come si può leggere nel prezzo di listino sul sito ufficiale. Per la versione S, invece, sono necessari 100 euro in più, per un totale di 5.299 euro.

Impostazioni privacy