Benelli, l’offerta è da urlo: c’è un regalo sensazionale per i clienti

Promozione da perdere il fiato da parte di Benelli, ne stanno approfittando già in tantissimi. I clienti sono soddisfattissimi per i regali

Gli appassionati di moto farebbero bene a drizzare le antenne e fare attenzione alla situazione attuale. Ci sono due moto, la TRK 502 e la 502X di Benelli che destano sempre particolare attenzione tra gli amanti della categoria. Oggi c’è un motivo in più per esserne attratti e per valutare in modo serio l’acquisto.

Benelli, l'offerta è da urlo: c'è un regalo sensazionale per i clienti
Benelli – Motomondiale.it

C’è infatti una nuova promozione proposta dalla Casa di Pesaro, che fa letteralmente un regalo ai clienti. La promozione è valida fino al 30 giugno. Si tratta di un’offerta esclusiva che arricchisce ulteriormente il bagaglio (è proprio il caso di dirlo) della qualità di queste moto, sempre più affascinanti e richieste.

Per chi acquista queste due versioni, infatti, ci sarà incluso un omaggio spettacolare. Senza alcun tipo di sovrapprezzo. Sarà infatti incluso nel prezzo di listino, fissato a 5.990 euro. Si tratta di un’opportunità da non perdere. Sono degli accessori fondamentali e chi aveva intenzione di acquistarli a prescindere deve ancor di più affrettarsi.

Si tratta del pacchetto da tre valigie, completo di attacchi e relativi accessori, così da affrontare viaggi e avventure in totale comodità e sicurezza. Queste tre valigie verranno consegnate al cliente entro 60 giorni dalla data di immatricolazione della moto, garantendo così una rapida disponibilità degli accessori, seppur non immediata.

Benelli, i dettagli della promozione

Si tratta di una promozione vantaggiosissima, che è stata realizzata in collaborazione con i concessionari italiani che aderiscono all’iniziativa. Per avere ulteriori informazioni e approfondimenti, è comunque consigliabile visitare il sito ufficiale di Benelli o rivolgersi direttamente a un concessionario autorizzato. Sarà così possibile ricevere assistenza personalizzata e chiedere tutti i dubbi. Inoltre, si potranno scoprire tutte le caratteristiche e le specifiche delle TRK 502 e 502X, oltre ai modi precisi per usufruire dell’offerta.

Benelli, promozione con tre valigie incluse nel prezzo
Tre valigie incluse nel prezzo della moto Benelli – (Foto Benelli) – motomondiale.it

Le TRK 502 di Benelli hanno da molto tempo grande popolarità sul mercato. Hanno conquistato posizioni di rilievo nelle classifiche di vendita, ultimamente soprattutto.

Uno dei principali motivi di questo successo è rappresentato dal potente motore bicilindrico in linea da 500 cm3, che può erogare una potenza di 40,4 CV. Un propulsore che si contraddistingue per la sua erogazione lineare e per l’efficienza nei consumi: si possono percorrere lunghe distanze senza spendere molto.

La TRK 502 è apprezzata anche per essere comoda e facile da guidare, nonostante abbia dimensioni importanti. Grazie a queste caratteristiche, è diventata una scelta popolare tra gli appassionati di moto, consolidando la sua posizione di riferimento nella categoria. Inoltre, ora che ci sono anche tre valigie incluse nel prezzo, diventa ancora più conveniente per chi cerca una moto per fare avventure sia in strada che fuoristrada.

Impostazioni privacy