La crossover di Triumph manda in tilt gli ordini: offerta da urlo, ora costa la metà

La crossover di Triumph più amata di sempre adesso è in vendita ad un prezzo pazzesco: costa la metà e sarà impossibile non approfittarne!

Triumph ha da sempre fatto appassionare e innamorare i motociclisti con i propri modelli in giro per il mondo. Anche in Italia questa Casa è considerata come una vera e propria garanzia. Adesso un modello in particolare, quello della crossover, è in vendita a un prezzo incredibile. Ecco tutti i dettagli che interesseranno a parecchi appassionati.

La crossover di Triumph manda in tilt gli ordini: offerta da urlo, ora costa la metà
Triumph – Motomondiale.it

Triumph ha al suo interno gamme per tutti i gusti. Chi è appassionato di questo mondo sa quanto questa Casa possa fare la differenza sul mercato e quanto i suoi modelli possano essere iconici. Tra questi rientra anche quello della crossover da sempre tanto apprezzata, ovvero della Triumph Tiger 900.

Il prezzo di listino del modello ‘Rally’ parte, sul sito ufficiale e nei concessionari autorizzati alla vendita, da 16.995 euro. Ma questo pezzo prodotto nel 2021, in ottime condizioni, che si trova al momento in super sconto sui canali di ‘Subito.it’ rappresenta un vero e proprio affare. L’annuncio è stato pubblicato dal rivenditore, Davide, da non molte ore e c’è l’impressione che possa andare presto a ruba!

Triumph Tiger 900, la crossover più amata di sempre ora è in vendita a un prezzo pazzesco

Come detto, la Triumph Tiger del 2021 è in vendita da privato su ‘Subito.it’. Il suo prezzo, con i vari accessori inclusi, è di 10.800 euro ed è decisamente attraente visto il costo attuale del nuovo. La versione è la ‘Rally’, i chilometri percorsi sono pochi visto che da maggio del 2021 sono stati fatti solamente 7.050 km. È dotata anche di cavalletto centrale e di gomme con pressione al 90%. Come dichiarato, la moto viene venduta perché inutilizzata.

Triumph Tiger 900 in offerta: costa la metà
Triumph Tiger 900 in offerta: impossibile non approfittarne! Ecco i dettagli (Screenshot Subito.it) – Motomondiale.it

Questa moto monta un motore a tre cilindri raffreddato a liquido, omologato Euro 5, da 900 cc di cilindrata. La potenza massima è di 95 CV (70 kW) a 8.750 giri/min, mentre la coppia massima è di 87 Nm a 7.250 giri/min. Il telaio è leggero e tubolare in acciaio. Il telaietto posteriore è imbullonato, le sospensioni sono firmate Showa e i freni sono firmati Brembo. Il cambio è a 6 rapporti, la frizione è a multidisco a bagno d’olio. Il consumo medio di carburante è di 5,2l/100 km. Insomma, questa appare come un vero e proprio affare: impossibile non approfittarne!

Impostazioni privacy