La moto italiana ti regala mille euro: sconto pazzesco in concessionaria

Grandi notizie per i motociclisti italiani, con una delle marche più amate che effettua uno sconto su alcuni modelli di ben 1000 Euro.

Le moto in Italia sono un qualcosa di molto serio, per questo motivo non deve sorprendere il fatto che siano moltissimi i modelli che si possono acquistare nello Stivale. La concorrenza attualmente si è fatta sempre più imponente, soprattutto vedendo la crescita non solo dei grandi marchi giapponesi e americani, ma anche delle novità dalla Cina.

La moto italiana ti regala mille euro: sconto pazzesco in concessionaria
Sconto moto – Motomondiale.it

Gli anni attuali sono tra i migliori per le aziende italiane e lo si vede grazie ai continui successi nel mondo delle corse di un colosso come la Ducati. A esso si sta affiancando sempre di più anche la Aprilia, con il colosso veneto che si è imposto in occasione del GP di Austin con un eccezionale Maverick Vinales che ha fatto sognare.

Non sono però solo queste due realtà a essere divenute sempre più straordinarie in giro per il mondo, ma in Italia ha sempre avuto grande successo la Fantic. La casa nata a Barzago, in provincia di Lecco ma da tempo veneta al 100%, sta dimostrando il proprio valore anche nel MotoMondiale con un Aron Canet che ha vinto in Portogallo la sua prima gara.

Non solo queste moto, ma anche le motocross stanno riscontrando grande successo. Lo si denota nel momento in cui un grande pilota come l’olandese Glenn Coldenhoff ha deciso di accettare la corte della Fantic per gareggiare con essa nel Mondiale MXGP 2024. Proprio lo sviluppo nel mondo delle moto da sterrato ha fatto sì che partisse un’iniziativa davvero straordinaria.

Fantic Mud Promotion: 1000 Euro di sconto per le off road

Le fuoristrada oggi sono delle moto molto richieste sul mercato e soprattutto si nota come la Fantic abbia intenzione di puntarci in modo evidente. Per questo motivo è nata la Mud Promotion, con questa che dà modo di mettere le mani sui modelli off-road garantendosi un sensibile sconto sul loro acquisto.

Fantic Mud Promotion occasione moto off-road XEF 310
Fantic XEF 310 (Fantic Press Media – motomondiale.it)

Tra le moto che avranno modo di poter vedere crollare il proprio valore di mercato vi sono la XE300, la XEF310 e la XE 125 2T. Una delle più interessanti è senza dubbio la XEF310, con questa che si presenta con una lunghezza di 217 cm, una larghezza di 82 cm e un’altezza di 127 cm.

Il motore che monta al proprio interno è un eccezionale monocilindrico da 310 di cilindrata, il che le dà modo di essere scattante e resistente in ogni strada. La Fantic XEF 310 ha un valore di mercato che parte da 10.790 Euro, il che la rende un modello abbastanza costoso per la gamma, ma per fortuna la casa veneta ha deciso di abbassare il prezzo di ben 1000 Euro più Iva nel momento in cui si acquisterà una di queste moto.

L’offerta è valida in tutte le concessionarie ufficiali Fantic e quelle riconosciute dalla casa veneta, con lo sconto che durerà addirittura fino al 31 maggio. Un modo per poter conoscere sempre di più il mondo della Fantic che sta crescendo a vista d’occhio e con lo sviluppo nel motorsport e gli sconti sul mercato è pronta a conquistare il mercato italiano.

Impostazioni privacy