Aprilia%2C+regalo+ai+clienti%3A+500+euro+di+vantaggi+se+compri+questo+modello%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila
motomondialeit
/26281-aprilia-regalo-ai-clienti-500-euro-di-vantaggi-se-compri-questo-modello-ce-la-fila/amp/
Moto

Aprilia, regalo ai clienti: 500 euro di vantaggi se compri questo modello, c’è la fila

La Aprilia fa un grande regalo ai propri clienti e lo dimostra con ben 500 Euro di vantaggi che permetteranno di acquistare un modello unico.

Per tanti anni il sogno degli appassionati italiani era quello di poter ammirare una moto del Belpaese dominare il mondo delle corse. Il desiderio è diventato realtà grazie alla Ducati, ma forse nel 2024 c’è la possibilità di fare ancora di meglio, con l’Italia che può avere la scelta su chi tifare tra la Rossa di Borgo Panigale e la Aprilia.

Aprilia, regala 500 Euro (Canva – motomondiale.it)

La casa veneta è in grande ascesa e lo dimostra il fatto che in questo inizio di MotoGP sia in forma straordinaria. Maverick Vinales al momento ha vinto la metà delle gare in stagione, due Sprint Race e una prova della domenica, peccato solo per un inizio in Qatar deludente e quella caduta all’ultimo giro in Portogallo.

Senza di essa, lo spagnolo sarebbe a soli 4 punti di ritardo dalla Ducati Pramac di Jorge Martin, dimostrandosi il primo pilota tra coloro che guidano in una scuderia ufficiale. La Aprilia dunque sa che è il momento perfetto per poter sognare in grande, con i clienti che non vedono l’ora di poter mettere le mani su una moto veneta.

I successi in MotoGP e Superbike hanno permesso alla Ducati di accrescere sempre di più il proprio blasone, per questo motivo anche la Aprilia si augura che lo stesso possa capitare anche a lei. Una delle moto migliori progettate dalla casa veneta è sicuramente la RS 660, un modello che ora però lo si può acquistare con un sensibile vantaggio da parte della Aprilia.

Aprilia RS 660: occasione da cogliere al volo

Bisogna battere il ferro finché è caldo e fino a quando la Aprilia continuerà a ottenere simili risultati in MotoGP, allora anche le vendite continueranno a impennarsi. Una delle hypermotard più belle in assoluto della Aprilia è sicuramente la RS 660, con questo modello che ora lo si può avere anche con un sensibile aiuto da parte della società italiana.

Aprilia RS 660 (Aprilia Press Media – motomondiale.it)

Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza da 199 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della da 82 cm, il che la porta a un peso complessivo di 165 kg. Il punto di forza di questa due ruote è indubbiamente il proprio motore, tanto è vero che si presenta sul mercato con un eccellente bicilindrico da 660 di cilindrata in grado di erogare così un massimo di 100 cavalli.

Numeri che le permettono di volare in strada, con il suo picco di velocità che è di 230 km/h. Una moto che fa sognare gli appassionati e che non fa altro che accrescere sempre di più il mito e l’interesse attorno alla Aprilia che ora ha deciso di attuare una promozione riguardante questo modello.

Si tratta di un modello che può essere personalizzato e reso più accattivante dal cliente, con la Aprilia che regala così ben 500 Euro di optional e di vantaggi. Per averla inoltre si ha la possibilità di usufruire del finanziamento DreamRide Now. Con questo si dovrà pagare prima un anticipo di 2980 Euro, poi si passerà a 35 rate mensili da 128,58 Euro e infine ci sarà la maxi rata finale da 5.966,50 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

1 giorno ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago