Shock+per+il+pilota%2C+quello+che+trova+sotto+la+sella+della+sua+moto+%C3%A8+da+incubo%3A+immagini+da+brividi
motomondialeit
/27383-shock-per-il-pilota-quello-che-trova-sotto-la-sella-della-sua-moto-e-da-incubo-immagini-da-brividi/amp/
Moto

Shock per il pilota, quello che trova sotto la sella della sua moto è da incubo: immagini da brividi

Quanto accaduto a un pilota ha davvero dell’incredibile. Il motociclista è rimasto spiazzato, ecco cosa è successo.

Si parla spesso di avvenimenti strani che si presentano abitualmente per le strade di tutto il mondo, fra motociclisti e automobilisti che davvero si trovano ad affrontare le cose peggiori e più singolari in assoluto nel corso dei loro viaggi stradali. Incidenti, animali che attraversano la strada, persone che si macchiano di comportamenti assimilabili alla guida pericolosa, possibili tamponamenti evitati per miracolo.

Un ritrovamento aberrante! (Canva) – Motomondiale.it

Insomma, in strada ne accadono di cotte e di crude, lo sappiamo bene. Quel che forse non tutti sanno, però, è che può accadere qualcosa di ancor più angosciante e disturbante di ciò che abbiamo elencato sopra.

Ci riferiamo in questo caso a quella che è davvero una storia tanto assurda quanto incredibile anche solo da pensare, figuriamoci da raccontare. Ma noi non ci tireremo indietro, anche se vi avvertiamo: non avete la minima idea di ciò che i vostri occhi stanno per leggere e quel che la vostra mente sarà portata a concepire.

Pilota, che shock: quanto accaduto ha dell’incredibile

Adesso, arriviamo alla storia che abbiamo deciso di raccontarvi, ovvero l’episodio che ha coinvolto un motociclista che aveva parcheggiato la sua due ruote di fiducia in strada. Fin qui tutto a posto, direte voi. E in effetti è così, se non fosse per un piccolo dettaglio non esattamente indifferente: il conducente era evidentemente in buona compagnia. Poche ore dopo aver messo in sosta il veicolo, infatti, il pilota della motocicletta ha notato un serpente che spuntava da sotto il sedile.

La storia incredibile di un motociclista (motomondiale.it – Canva)

Il rettile si muoveva fra il pneumatico e la carrozzeria, tanto avvinghiato a bordo del mezzo di trasporto da non volerne apparentemente sapere di andarsene via finché non si è arrampicato sulla sella. Questo singolare avvenimento è accaduto a Chachoengsao, in Thailandia. Il filmato che ritrae l’evento risale al 23 marzo scorso, tuttavia è divenuto virale sui social media soltanto ultimamente. Quello che è stato ripreso dalla telecamera di un telefono è un pitone di circa 3 metri, arrotolato fra la ruota e il sotto-sella del veicolo.

La scena è sicuramente inquietante, e infatti il motociclista ha accompagnato il video con una didascalia che non lascia spazio a particolari dubbi sulle sensazioni provate dall’utente in quel preciso attimo: “Questo è il momento snervante in cui un enorme pitone è stato trovato arrotolato all’interno di una moto”. In seguito, ovviamente, l’animale è stato mandato via con l’ausilio di una squadra di soccorso animali, adoperando un bastone pensato per estrarre i rettili dai veicoli. Il rettile è stato successivamente portato via dalla zona.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

1 giorno ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago