Avventurose e a basso prezzo: queste moto enduro hanno mandato in tilt il mercato

Oggi vi parleremo di alcune moto da enduro in vendita a prezzi ottimi, che vi faranno subito sognare. Ecco tutti i dettagli.

Siamo in una fase di rinascita vera e propria per quanto concerne il mercato delle due ruote, con le vendite di aprile che hanno fatto segnare un vero e proprio piccolo. Il peggio sembra passato e la crisi degli ultimi anni è alle spalle, merito anche delle promozioni indette dalle case in questo periodo, che hanno incentivato l’acquisto da parte del cliente.

Avventurose e a basso prezzo: queste moto enduro hanno mandato in tilt il mercato
KTM 250 EXC-F (KTM Media Press) – Motomondiale.it

Gli amanti delle due ruote nutrono passioni per diversi tipi di modello, ed oggi vi parleremo di tre moto da enduro in vendita ad ottimi prezzi, ma che si distinguono per via di prezzi molto buoni. Si tratta di primissime scelte di marchi molto apprezzati, e per chi è appassionato delle adventure, sarà molto difficile resistere a possibilità di questo tipo. Scopriamo tutti i dettagli.

Moto, le enduro sono davvero eccezionali

Sul sito web “Trueriders.it“, sono state evidenziate alcune occasioni che riguardano tre moto da enduro, una categoria di due ruote che ha sempre fatto incetta di cuore. Se siete appassionati di adventure, questa è la grande occasione di acquisto per voi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi modelli da paura.

Yamaha WR250F gioiello clamoroso
Yamaha WR250F in mostra (Yamaha) – Motomondiale.it
  • Yamaha WR250F: Se il vostro obiettivo è quello di scovare una moto da enduro di alto livello, che si distingua per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, il modello della casa di Iwata è la scelta perfetta. Il motore è un quattro tempi da 250 cc di cilindrata, e maneggevolezza e comfort di guida sono tra le armi migliori. Il prezzo è di 9.299 euro, e fidatevi che a questa qualità, troverete ben poche alternative valide;
  • KTM 250 EXC-F: Le sue caratteristiche migliori sono la maneggevolezza e la leggerezza, con il motore a quattro tempi da 250 cc che è garanzia di prestazioni di primo livello. Notevoli anche le sovrastrutture e la sua affidabilità, che la rendono un punto di riferimento sul mercato delle enduro. Il prezzo sale rispetto alla moto precedente e si toccano gli 11.025 euro, ma fidatevi che ne varrà la pena;
  • Honda CRF250RX: Nella top tre delle adventure c’è anche una seconda giapponese, spinta da un motore a quattro tempi da 250 cc di cilindrata. Eccezionale la potenza, così come la facilità di guida e tutti gli altri particolari che la rendono perfetta per l’off-road. Il prezzo è pari a 10.590 euro, una vera e propria occasione d’oro.
Impostazioni privacy