Kawasaki%2C+super+promozione+con+sconto+di+1300+euro%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+per+averla
motomondialeit
/27656-kawasaki-super-promozione-con-sconto-di-1300-euro-ce-la-fila-per-averla/amp/
Moto

Kawasaki, super promozione con sconto di 1300 euro: c’è la fila per averla

Occasione d’oro per i clienti, con la Kawasaki che lancia sul mercato una favolosa promozione che abbassa sensibilmente i costi.

Dal Giappone sono moltissimi i marchi che hanno saputo spopolare e imporsi a livello mondiale, con la Kawasaki che indubbiamente è una delle realtà che ha saputo raccogliere i maggiori risultati. Questo dipende moltissimo anche dal proprio impatto a livello sportivo, con la Superbike che per anni è stata dominata dalla casa nipponica.

Kawasaki (Media Press) – Motomondiale.it

Oggi la situazione è ben diversa rispetto al passato, con Lowes e Bassani che non riescono a lottare per il Mondiale. Il britannico era partito molto bene in Australia, ma difficilmente la sua Verdona è sembrata poter essere competitiva anche in altre piste, con Ducati e BMW che sembrano di un altro livello.

La Kawasaki però si fa apprezzare moltissimo nella terza categoria del Mondiale Superbike, con la Supersport 300 che vede il dominio della casa nipponica e con Mogeda al primo posto. Intanto la Kawasaki spopola sempre di più anche sul mercato, anche grazie a una serie di occasioni da cogliere al volo.

Kawasaki Z900: lo sconto che tutti attendevano

Tra i modelli maggiormente richiesti sul mercato al giorno d’oggi vi sono senza ombra di dubbio le naked. Queste sono delle moto dall’eccezionale valore e blasone e la Kawasaki con la Z900 ha realizzato un gioiello, con questa che si mostra con una lunghezza da 207 cm, una larghezza di 82 cm e un’altezza minima della sella di 82 cm, con un peso di 191 kg.

Kawasaki Z900 (Kawasaki Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un quadricilindrico da 950 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 125,4 cavalli, con il picco di velocità che è di ben 240 km/h. Ottimi gli sviluppi tecnologici di questa moto, con la presenza di un display TFT a colori e ben tre modalità di guida, tra la standard, la sportiva e la turistica. Prestazioni dunque che le permettono di essere considerata a tutti gli effetti come un bolide su strada, con il suo costo di 10.290 Euro che ora è modificato verso il basso.

Infatti la casa giapponese ha deciso di attuare un sensibile sconto alla propria gamma, con la Z900 che rientra nella nuova promozione che durerà fino al 30 giugno del 2024. Il suo prezzo di partenza in questo caso sarà di soli 8990 Euro, con la Kawasaki che dunque dà la possibilità di poter risparmiare la bellezza di ben 1300 Euro, non poco di questi tempi.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Sbarca in Italia la regina delle moto low cost: è l’incubo dei grandi marchi, rapporto qualità-prezzo imbattibile

Low cost, ma di grande qualità. Arriva in Italia la moto europea che punta a…

1 ora ago

Motociclisti, state attenti: in molti ignorano questo semplice gesto, ma rischia di far cadere la moto

Occhio a questo dettaglio, quando ti fermi a bordo della tua due ruote. La conseguenza per un…

3 ore ago

Ultima ora MotoGP, l’ufficialità manda in delirio i tifosi: finalmente è arrivato

Finalmente arriva l'ufficialità per la MotoGP, i fan potranno godere attivamente di un'ottima notizia: tutti…

4 ore ago

Svelata la ‘Tesla’ delle moto: rivoluzione nel mondo delle due ruote, cambio totale

Tecnologia digitale e sistemi all'avanguardia. Il colosso giapponese delle motociclette sta prendendo lezioni da Tesla.…

6 ore ago

Vespa Piaggio, spesa minima e potenza massima: con questo kit ti diventa una belva

La Vespa diventa sempre più potente, con una piccola aggiunta dal costo risicato che farà…

7 ore ago

Yamaha, il nuovo modello stupisce: ecologica ed economica, la paghi poco più di 3.000 euro

Chi l'ha detto che Yamaha può soltanto costruire moto? La nuova produzione stupisce per il…

9 ore ago