SUV, ne vuoi uno a meno di 15.000 euro? Le occasioni non mancano

Se siete alla ricerca di un SUV e lo volete spendendo una cifra contenuta, l’usato vi offre tante scelte. Ecco tutti i dettagli.

I SUV sono le auto dei sogni in questo momento, bramate da tutti per via di tanti aspetti. In primis, ciò che cattura di loro sono gli ampi spazi interni e la sensazione di sicurezza che sono in grado di fornire, oltre alla capacità di offrire una ottima visuale per chi si trova al volante, che ha la sensazione di avere tutto sotto controllo.

SUV, ne vuoi uno a meno di 15.000 euro? Le occasioni non mancano
Jeep (Media Press) – Motomondiale.it

Pensate che, sia in Italia che in Europa, i SUV hanno ormai sfondato la quota di mercato del 52%, un dato assolutamente sensazionale, e che è in costante crescita. I prezzi degli Sport Utility Vehicle non sono sempre contenuti, ed è questo il motivo per cui abbiamo deciso di darvi qualche consiglio. I prodotti di seconda mano, infatti, vi permetteranno di risparmiare parecchio e di poter acquistare un mostro della strada a prezzi bassi.

SUV, quante occasioni tra le auto usate

Sul sito web “Autohero.com“, non solo potrete trovare tantissime offerte che sono relative alle auto usate, ma anche consigli per gli acquisti. Ebbene, qui troverete una lista di SUV in vendita a meno di 15.000 euro, un prezzo assolutamente eccezionale, che riguarda un gran numero di modelli. La scelta ora sta solamente a voi.

FIAT 500X che prezzo
FIAT 500X in mostra (FIAT) – Motomondiale.it
  • Citroen C3 Aircross: Modello di SUV compatto e molto pratico, perfetto sia per la città che per viaggi extraurbani. Spazioso e con ampio vano bagagli, lo potete trovare usato sotto i 15.000 euro, con occasioni da urlo;
  • FIAT 500X: Si tratta di un’auto molto pratica, anche se le prestazioni non sono esattamente il suo forte, ma comunque offre buoni comfort. Potete trovarlo usato anche a poco più di 10.000 euro, ma ovviamente, ciò dipende dalle sue condizioni e dagli anni di usato;
  • Jeep Renegade: Vettura che viene prodotta dal 2014 nello stabilimento Stellantis di Melfi, che ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento. Ovviamente, per averla tra i 10 ed i 15 mila euro occorre puntare su versioni di diversi anni fa, ma siamo certi che non ve ne pentirete, visto che è una delle auto preferite dagli italiani. Dal nostro punto di vista, queste sono le migliori usate in assoluto, ma anche con la Nissan Juke, la Peugeot 2008 e la Opel Crossland andrete a fare ottimi affari. Ovviamente, ora la scelta sta solo e soltanto a voi.
Impostazioni privacy