La moto neozelandese con il doppio motore conquista l’Italia: prezzi bassi e qualità top

Crescono sempre di più le novità sul mercato delle due ruote e ora c’è anche una nuova e pazzesca due ruote della Nuova Zelanda.

Il mondo della mobilità si sta rinnovando in modo sempre più evidente, infatti stanno nascendo delle moto in grado di destreggiarsi comodamente nelle città, con un valore di mercato molto vantaggioso. Ormai in tutto il mondo si producono delle due ruote di ottima caratura, con una di queste che giunge dalla Nuova Zelanda.

Ubco novità moto elettrica prezzo occasione
Ecco la nuova moto neozelandese (Ubco Press Media – motomondiale.it)

Non siamo di certo di fronte a una delle nazioni simbolo del mondo dei motori, ma non per questo non si ha la possibilità di ampliare quanto più possibile la gamma. Ecco dunque come di recente sia stato possibile dare vita alla Ubco un’azienda che nasce proprio nella splendida nazione oceanica.

Il progetto è stato portato avanti da Anthony Clyde e da Datyl Neal, con i due che hanno deciso di lanciarsi in questa avventura nel 2014. Ora però, dopo 10 anni, è tempo di ampliare sempre di più i propri orizzonti e la notizia del loro approdo in Italia è ufficiale, con molti clienti che vorranno acquistare una di queste due ruote.

Ubco 2×2 Adventures: ecco le novità dalla Nuova Zelanda

La moto che più di tutte ha mostrato di potersi imporre nel mercato della Ubco è la 2×2 Adventures. Siamo di fronte a un modello che è nato con l’intento di imporsi come moto da fuoristrada. Si tratta di un modello che evidenza un design altamente innovativo, con un telaio robusto che le dà modo di arrivare a un peso di ben 150 kg.

Ubco novità moto elettrica prezzo occasione
Ubco moto (Ubco Press Media – motomondiale.it)

Si tratta di un modello elettrico, con questa due ruote che si presenta a trazione integrale. Ogni motore ha una potenza di 1 kW, il che le permette di toccare i 45 km/h. Interessante anche la scelta delle batterie, con queste che sono da 3,1 kWh, con queste che necessitano di circa 5 ore per essere ricaricate, garantendo così una tenuta in strada di 120 km. 

Siamo di fronte a una moto perfetta per potersi muovere nelle strade più impervie di tutta Italia, infatti sono moto che usano degli pneumatici da 17 pollici. Il prezzo di partenza per un modello come la 2×2 Adventures è di 5499 Euro, ma per chi vorrà fiondarsi sulla Special Edition, molto più accessoriata e con una borsa da 30 litri, il valore di mercato sarà di 6999 Euro. Ora dunque anche la Nuova Zelanda entra in modo deciso sul mercato del Belpaese.

Impostazioni privacy