KTM azzanna il mercato italiano: con queste offerte è finita per la concorrenza, occasioni imperdibili

I fan del marchio KTM possono festeggiare. Sul mercato sono presenti tante offerte in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Chi vorrebbe regalarsi una KTM, ma teme di spendere troppo non si deve preoccupare. Per il mese di maggio il marchio austriaco ha deciso di agevolare i suoi clienti con una serie di offerte imperdibili capaci di abbracciare un po’ tutta la gamma. Quanto si parla del brand europeo viene subito in mente la grande versatilità che lo contraddistingue, ma soprattutto un certo amore per i fondi complicati.

KTM maggio
KTM, le proposte imperdibili (KTM) – Motomondiale.it

Oggi poi, grazie all’impegno nelle competizioni, dal motocross, all’enduro, fino al motomondiale, le sue produzioni sono sempre più sofisticate e all’avanguardia, in quanto gli studi effettuati per le corse riescono ad essere mutuati anche per i veicoli che non hanno bisogno di grande prestazione. Qui di seguito vedremo alcune delle proposte più interessanti che vanno fai finanziamenti a tasso agevolato, a sconti anche molto corposi, fino all’estensione della garanzia.

KTM, tutte le offerte imperdibili di maggio

Cominciamo a dire che se si è interessati a comprare modelli come la 125 Duke, la 390 Duke, la 890 Duke GP 2023, le RC 125 e 390 e le Adventure 390 e 790 si può godere del pacchetto Take It Easy che garantisce la possibilità di pagare subito metà della moto e il resto versarlo dopo ventiquattro mesi.

Se invece si sottoscrive il programma Finance, per  la 125 Duke, la 390 Duke, la 390 Adventure e le RC 125 e 390 si può scegliere se avviare una rateizzazione per un periodo di 12 o 36 mesi, con tasso fisso allo 0%, per un importo che deve mantenersi nella fascia tra 1.500 e i 7mila euro. Sotto questo ombrello troviamo anche la 690 SMC R 690 Enduro R che tra i 12 e i 30 mesi permette di finanziare tra i 1.500 e i 10mila euro, sempre con TAN allo 0,0%, mentre la gamma SX permette di suddividere il pagamento tra i 1.500 e i 5mila euro tra i 12 e i 36 mesi.  Le somme finanziabili si alzano tra i 3mila e i 25mila euro tramite la formula Start Now con Valore Futuro Garantito.

KTM Super Duke GT offerta
La KTM Super Duke GT tra le offerte di maggio (KTM) -Motomondiale.it

Per le Super Duke GT e le Super Adventure S e R si può usufruire di sconti fino a 2mila euro, con garanzia estesa a quattro anni.  Assieme alla 1290 Super Duke si può avere incluso nel prezzo il terminale di scarico Akrapovic. Infine, assieme alla 890 SMT si potrà usufruire gratuitamente del Tech Pack dal costo di 950 euro. Per tutti gli altri modelli le agevolazioni oscillano tra i 500 euro e i 2mila euro.

Impostazioni privacy