Vespa, col bel tempo arrivano gli sconti: l’iconico scooter in promozione, cogli l’occasione

La Vespa è un grande mito italiano e con la nuova stagione ci sono delle occasioni da cogliere al volo sul mercato.

Gli scooter sono da sempre molto apprezzati da parte dei cittadini del Belpaese, in quanto sono dei mezzi che danno modo di potersi muovere rapidamente all’interno delle città abbattendo i consumi. In Italia dunque sono nati diversi modelli di questo genere, ma quelli più noti sono sicuramente legati alla Vespa.

Vespa, col bel tempo arrivano gli sconti: l'iconico scooter in promozione, cogli l'occasione
Vespa – Motomondiale.it

Il Gruppo Piaggio fece la propria fortuna quando accettò il progetto di Corradino D’Ascanio alla fine della Seconda Guerra Mondiale, con questo mezzo che doveva essere veloce e alla portata di tutti, considerando le finanze scarne degli italiani al termine del conflitto bellico.

La Vespa dunque ha dimostrato di potersi imporre anche a livello internazionale, considerando infatti come il suo design sia unico nel proprio genere, tanto da voler essere bloccato e reso unico dalle istituzioni italiane, per limitare il copyright. Sono diversi i modelli che sono nati nel corso degli anni e tutti con caratteristiche molto diverse tra di loro e ora c’è un modello che lo si può avere a un prezzo davvero molto vantaggioso.

Vespa Primavera 150 S: l’occasione da non farsi scappare

Con la Vespa Primavera 150 S si ha la possibilità di mettere le mani su di uno scooter di ottima caratura, con le sue dimensioni che evidenziano una due ruote con l’altezza della sella di 78,5 cm. Non male la sua capacità del serbatoio, con questo che permette così di mantenere al proprio interno un totale di 8 litri.

Vespa Primavera 150 S novità occasione prezzo vantaggi
Vespa Primavera 150 S (Vespa Press Media – motomondiale.it)

Il motore che è stato scelto per questo scooter è un monocilindrico da 150 di cilindrata, con la Primavera 150 S che rispetta l’ambiente essendo omologata come Euro5+. Il costo di questo modello è di 5199 Euro, ma per fortuna ora la Vespa viene incontro ai propri clienti, con un’offerta eccezionale.

Con DreamRide infatti si potrà avere la Primavera 150 S pagando solo un anticipo di 330 Euro. A quel punto scatteranno poi un totale di 35 rate ogni mese dal costo di 88,83 Euro per poi arrivare alla maxi rata finale da 2599,50 Euro. Il finanziamento prevederà un TAN del 5,99% e un TAEG del 9,11%. L’offerta sarà valida solo fino al 31 maggio 2024, dunque i clienti che stanno pensando di acquistare uno dei migliori modelli di casa Vespa dovranno fare alla svelta, perché l’occasione non durerà in eterno per la splendida Primavera 150 S.

Impostazioni privacy