Kawasaki, saldi di primavera: con la bella stagione prezzi da urlo, quante occasioni

La Kawasaki si fa sempre più innovativa, tanto è vero che ha dato vita a una serie di sconti che fanno sognare i clienti.

Con l’avvento della primavera, è normale che anche la Kawasaki si avvicini sempre di più ai propri clienti e lo fa con una serie di agevolazioni straordinarie. Parliamo come sempre di un marchio che nella propria storia ha dimostrato di saper spaziare quanto più possibile nella propria gamma, puntando moltissimo soprattutto sulla versione sportiva.

Kawasaki Z400 occasione moto sconto prezzi vantaggi
Incredibile sconti per queste Kawasaki (Foto D&D Powerweb SRL – motomondiale.it)

I successi della “Verdona” negli anni di Jonathan Rea sono rimasti per sempre impressi nella memoria generale, con il binomio che è stato il più vincente di sempre in Superbike. Ora però il nordirlandese ha preferito cercare altri lidi nella vicina Yamaha, con la Kawasaki che però punta come sempre a essere protagonista.

Inoltre il colosso giapponese si è messo in luce negli ultimi anni per una serie di migliorie sul mercato. La gamma si è ampliata in modo sensibile e per rendere ancora più vantaggiose le proprie proposte, sono nate una serie di agevolazioni straordinarie, con i costi che ora saranno ancora più bassi rispetto al passato.

Kawasaki MY2023: mai visti prezzi simili

Al giorno d’oggi tutte le aziende, non solo quelle che producono moto e auto, hanno bisogno di limitare quanto più possibile gli sprechi. Questo ha portato così la Kawasaki a portare in auge una serie di offerte davvero molto vantaggiose per tutti quei modelli che sono dell’anno 2023.

Kawasaki Z400 occasione moto sconto prezzi vantaggi
Kawasaki Z400 (Kawasaki Press Media – motomondiale.it)

La versione più economica di tutte è quella legata alla Z400, un modello che si presenta con una lunghezza da 199 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 106 cm, con il suo peso che è di 167 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 400 di cilindrata che ha modo di far erogare un massimo di 45 cavalli.

Il suo prezzo iniziale era di 6390 Euro, ma ora la Kawasaki propone questo modello per soli 5090 Euro. Interessante anche l’offerta per la Ninja 400, con questa che invece la si potrà acquistare per 5790 Euro.

La più costosa tra le varie offerte che sono messe sul tavolo da parte del colosso giapponese è quello legato alla mitica Ninja 1000SX, una delle moto più potenti della gamma. Questa moto infatti si presentava in concessionaria con un valore di mercato di 15.290 Euro, ma ora li potrà avere per soli 13.890 Euro, il che dimostra ancora una volta i grandi risultati che stanno ottenendo in casa Kawasaki.

Impostazioni privacy