La moto sudcoreana in saldo a soli 900 euro: costa meno di un iPhone, offerta da pazzi

Incredibile occasione per questa moto dalla Corea del Sud, con il suo prezzo che è di soli 900 Euro e non durerà per molto.

Lo sviluppo della Corea del Sud nel mercato mondiale è sotto gli occhi di tutti, mostrandosi come una nazione di punta soprattutto per quanto riguarda le quattro ruote. Il Gruppo Hyundai è uno di quelli maggiormente in voga al giorno d’oggi, favorito anche dal fatto che eccellenti i risultati nel motorsport, soprattutto nei rally.

Hyosung Comet 125 moto Corea del Sud occasione novità usato prezzo
Incredibile moto sudcoreana (Canva – motomondiale.it)

La principale categoria delle auto di serie sta regalando alla Hyundai un 2024 per ora d’oro, con Thierry Neuville che è sempre più primo nel Mondiale quando siamo ormai prossimi al giro di boa e con la speranza di un Ott Tanak prossimo al sorpasso ai danni di Evans in Toyota. Le auto dunque in Corea del Sud sono un qualcosa di molto serio, motivo per il quale si sta puntando su un progetto sempre più ampio.

Anche le moto però hanno il loro ruolo importante all’interno della società asiatica, con un marchio che ormai è poco noto. Per fortuna esistono i siti di moto usate, il che permette di poter compiere dei veri e propri affari straordinari, spendendo pochissimo, tanto è vero che in questo caso si è addirittura stati al di sotto dei 1000 Euro.

Hyosung Comet 125: occasione incredibile

In quel di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, un venditore privato ha deciso di sfruttare subito.it per poter mettere in vendita il proprio eccezionale modello di Hyosung Comet 125. Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel luglio del 2008 e che in questi 16 anni a percorso un totale di 16 mila km.

Hyosung Comet 125 moto Corea del Sud occasione novità usato prezzo
Hyosung Comet 125 (subito.it – motomondiale.it)

Questa moto la si può ammirare con una lunghezza di 208 cm, una larghezza di 76 cm e un’altezza da 112 cm, il che la porta a un peso complessivo di 167 kg. Il motore che monta internamente è a sorpresa un bicilindrico, nonostante si tratta di un 125 di cilindrata che eroga un massimo di soli 14,9 cavalli, garantendo così un picco massimo di 110 km/h.

La moto in questione ormai è fuori produzione da anni, con la Hysoung che è uno dei marchi storici del mercato sudcoreano, ma gli appassionati avranno modo di acquistarla a un prezzo mai visto prima. L’usato in questione fa gola a tutti, tanto è vero che la si potrà portare a casa a un costo irrisorio di soli 900 Euro, molto meno rispetto a un nuovo iPhone.

Impostazioni privacy