Honda, la moto perfetta per l’estate: la paghi meno di 2.000 euro e ha prestazione da urlo

La Honda è un marchio iconico nel mondo dei motori e ora c’è un modello perfetto per l’estate a un prezzo mai visto prima.

Il Giappone è una delle terre più importanti per quanto riguarda la produzione di motociclette, con i marchi blasonati e di lusso che di certo non mancano al loro interno. La Honda è senza ombra di dubbio uno di questi marchi, con il proprio stile che le ha permesso anche di potersi imporre per anni nel mondo delle corse.

Honda SH 125 occasione moto usata scooter prezzo vantaggio
Honda perfetta per l’estate (Honda Press Media – motomondiale.it)

Questo marchio è stato associato per anni ai trionfi in MotoGP, con gli anni ’10 che sono stati davvero gloriosi. Quando si ha modo di mettere in pista un fenomeno al massimo della propria forma come Marc Marquez non si può far altro se non diventare per un decennio la miglior moto del mondo.

Ora le cose sono cambiate e non stanno di certo andando nel migliore dei modi per la Honda, con il colosso giapponese che con Mir e Marini non riesce a trovare la quadra vincente. Il marchio nipponica ora però sta puntando moltissimo anche sul mercato degli scooter.

La Honda infatti ha dimostrato di poter essere la numero uno in Italia, battendo anche la concorrenza di un marchio leggendario come la Piaggio e ora c’è un modello a un costo eccezionale.

Honda SH125: occasione incredibile

I siti legati alla vendita di moto usate sono ormai sempre più comuni, con subito.it che indubbiamente è uno di quelli che ha saputo raccogliere i maggiori consensi. Di recente, nella splendida Roma, è stato possibile ammirare la grande occasione derivata dalla concessionaria Massimoto SRLS, con questa che ha messo in vendita una vecchia, ma ancora impeccabile, Honda SH 125.

Honda SH 125 occasione moto usata scooter prezzo vantaggio
Honda SH125 (Subito.it – motomondiale.it)

Si tratta di uno scooter che è stato immatricolato nel 2008 e che in questi 16 anni ha percorso un totale di 30 mila km. Numeri che evidenziano come sia rimasto in strada in media per 2 mila km l’anno. Lo scooter è molto pratico per la città, con questo mezzo che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 70 cm e un’altezza della sella da 79 cm.

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 13,7 cavalli. Uno scooter che dopo tanti anni continua ancora a farsi apprezzare. Al tempo il valore di mercato era di 2850 Euro, ma ora lo si può avere per soli 1390 Euro. Un affare pazzesco e da cogliere al volo.

Impostazioni privacy