Taglio prezzi alla gamma moto di BMW, ne stanno approfittando tutti: quante offerte, ma occorre affrettarsi

Pazzesche novità in casa BMW, con il colosso tedesco che mette a disposizione dei clienti una serie di offerte mai viste prima.

In questi ultimi anni la BMW ha dimostrato di essere un marchio in forte ascesa nel mondo delle due ruote, non puntando più unicamente sull’automobilismo. Lo si vede soprattutto da come la casa teutonica abbia deciso di puntare in modo deciso sulla Superbike, con la classe delle moto di serie che ora la veda la BMW sempre più in prima linea.

BMW novità gamma prezzi F 900 XR R 1250 GS
BMW, che sconti sulla gamma (BMW Press Media – motomondiale.it)

Dopo una serie di annate complicate e difficili, non si può di certo negare il fatto che aver messo sotto contratto un fenomeno come Toprak Razgatlioglu abbia permesso di elevare moltissimo il livello della moto. Da scuderia di rincalzo a protagonista del mondiale il passo è stato breve e questo sta aiutando anche il mercato.

Sono sempre di più i clienti che non vedono l’ora di poter mettere le mani su di una BMW, per questo motivo sono ormai in atto una serie di offerte e di occasioni straordinarie. Alcune dureranno per diversi mesi, altre sono da cogliere il prima possibile, con la BMW che sa benissimo che gli accessori tante volte possono fare la differenza.

BMW F 900 XR e tanto altro: che occasioni

A quanto pare la BMW ha intenzione di farsi apprezzare ancora di più e soprattutto vuole ripagare i propri clienti della fiducia di questi anni. Infatti la casa tedesca ha deciso che per tutta la gamma a due ruote sarà possibile usufruire del leasing “Why Buy Evo”, con questo che permette così di poter pagare nelle rate mensili della moto anche bollo, manutenzione ordinaria e assicurazione moto.

BMW novità gamma prezzi F 900 XR R 1250 GS
BMW F 900 XR (BMW Press Media – motomondiale.it)

Inoltre sarà sempre possibile effettuare il finanziamento con Free2Ride, con questo che sarà valutabile dal cliente per una rateizzazione che può terminare tra i 12 e gli 84 mesi. Una grande agevolazione la si ha per esempio con la F 900 XR, una bellissima off-road da 12.020 Euro, con il motore che è un bicilindrico da 104,7 cavalli, il che dà modo di toccare un massimo di 216 km/h.

Oltre alla possibilità di usufruire del finanziamento, la BMW ha deciso che in questo mese sarà possibile avere le valigie laterali incluse nel prezzo di vendita. Gli optional di questo genere non mancano, basti pensare al fatto che per la R 1250 R e per la R 1250 RS sarà possibile aggiungere il pacchetto Comfort senza dover spendere un Euro in più, mentre per la R 1250 RT ci sarà in aggiunta il pacchetto Dynamic o topcase Touring e per la F 900 R l’aggiornamento Active.

Impostazioni privacy