Addio+sharing%3A+con+questa+offerta%2C+avere+il+monopattino+costa+meno+che+noleggiarlo
motomondialeit
/29096-addio-sharing-con-questa-offerta-avere-il-monopattino-costa-meno-che-noleggiarlo/amp/
Curiosità

Addio sharing: con questa offerta, avere il monopattino costa meno che noleggiarlo

Vuoi acquistare un monopattino, ma pensi di non avere le risorse adatte? Grazie a questa offerta, adesso anche tu potrai permettertene uno. Ti costerà meno acquistare un monopattino piuttosto che prenderlo a noleggio. Ecco cosa devi fare.

Negli ultimi anni vanno molto di moda i mezzi di trasporto che rispettano l’ambiente. Il sogno di un mondo più green coinvolge tutti, soprattutto i giovani, ma non sempre è facile mettere in pratica questo genere di aspirazione. Nonostante qualche tentativo di boicottare l’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici, nell’ultimo decennio abbiamo visto aumentare a dismisura l’utilizzo di auto, moto, biciclette e monopattini elettrici.

Acquistare un monopattino sarà facilissimo (motomondiale.it)

In alcune città sono stati acquistati anche degli autobus elettrici, in grado di inquinare meno e di rendere il trasporto pubblico più economico. Con l’arrivo della stagione estiva, nelle grandi città (ma ormai questa abitudine è diffusa anche nei centri più piccoli) vediamo spuntare fuori come i funghi i monopattini. Tante persone vanno a lavorare con questo mezzo di trasporto perché è pratico, comodo ed economico.

Mediaworld: incredibile offerta per un monopattino elettrico

In tante città si è diffuso il servizio sharing per i monopattini. Con una piccola cifra, chiunque può prendere a noleggio un monopattino elettrico e fare il giro della città. Questa abitudine è molto diffusa tra i turisti, ma anche gli abitanti dei grandi centri urbani stanno iniziando a sfruttare questa occasione. E se ti dicessimo che oggi puoi comprare un monopattino elettrico ad un prezzo bassissimo? Acquistare potrebbe essere più conveniente che noleggiare.

Un’offerta alla quale non potrai rinunciare (motomondiale.it)

Mediaworld ha messo in vendita un monopattino Acer a soli 150 euro. Il prezzo originale era di 249€, ma l’azienda tedesca ha deciso di introdurre un forte sconto per attirare il numero maggiore di clienti. Questo monopattino ha un display lcd, può raggiungere facilmente i venti chilometri orari, ma ha anche la funzione blanda, che permette al guidatore di non superare i sei chilometri orari. Questa funzione è utile soprattutto per chi è poco esperto e deve ancora fare pratica.

Il monopattino Acer si adatta anche a terreni più tortuosi, quindi può essere utile anche per chi vive fuori città. Ha un sistema a prova di foratura ed i materiali utilizzati per la sua costruzione sono moderni e innovativi. Il peso del monopattino è di undici chili, quindi può essere anche facilmente trasportato a mano. Questa offerta sarà limitata nel tempo, quindi devi approfittarne subito se hai intenzione di acquistare un monopattino elettrico.

Salvatore Marsiglia

Sono nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, anche se me la cavo abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Sono appassionato di giornalismo da sempre, ho collaborato con diverse testate negli ultimi quindici anni. Provo a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Sono amante del blues e non disprezzo il rock di un tempo. Nel tempo libero, mi piace indossare la sciarpa azzurra della mia squadra del cuore e leggere un buon libro.

Recent Posts

Triumph sforna una naked illegale: batte anche la Kawasaki Z900, prezzo super

La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…

2 giorni ago

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

4 giorni ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

7 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

2 settimane ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago