Yamaha RD350 torna in vendita e manda in crash il sito: è caccia al modello, il prezzo è una vera occasione

Torna sul mercato la mitica Yamaha RD350 e a questo prezzo la vogliono proprio tutti. Il sito è già andato in tilt. 

I ritorni di fiamma ai motociclisti piacciono eccome, specie per l’affezione che si prova verso determinati modelli che sono stati in grado di fare la storia. Fra questi c’è l’inimitabile RD350. Oltre che per le sue immense qualità, gli appassionati di mezzo mondo la vogliono anche per il suo prezzo, sempre più vantaggioso e adatto a ogni tipo di persona.

Yamaha RD350 torna in vendita e manda in crash il sito: è caccia al modello, il prezzo è una vera occasione
Yamaha – Motomondiale.it

Messa in produzione per la prima volta nel 1973, questa motocicletta stradale venne importata in Italia per la prima volta con un motore ridotto da 357 cm³ a 347 cm³, specie per delle ragioni di tipo fiscale. Era caratterizzata da un impianto frenante misto, ossia con freno a disco nella parte anteriore e a tamburo in quella posteriore.

L’ultima versione, invece, la LCF YPVS, andata in produzione dal 1988 fino al 1993, possiede una cilindrata da 350 e una potenza massima di 52 CV. Esteticamente si presenta differentemente e più muscolosa delle precedenti, oltre che con un peso pari a 142 kg. Il cambio è di tipo meccanico, mentre il consumo medio VMTC è pari a 14,2 km/l.

Yamaha RD350: offerta imperdibile

Un modello d’epoca di questo tipo non è assolutamente facile da trovare in commercio. Appassionati e amatori del genere sono sempre alla ricerca di mezzi di tale fattura, specie per il tipo di storia che portano sulle loro spalle. Quella che andremo a presentarvi oggi è un’evoluzione della Yamaha RD350, ossia la YPVS LC.

 

Yamaha RD350 in vendita
Yamaha RD350 usata a prezzo stracciato (Subito.it) – Motomondiale.it

Si può trovare in vendita a soli 4.500 euro sulla piattaforma di compravendite online Subito.it e in tantissimi la vorrebbero acquistare immediatamente. Attenzione, però, perché è meglio affrettarsi, visto che ve n’è un’unica unità in vendita a tale prezzo. Proprio per questo motivo, l’offerta è più allettante che mai e in tantissimi si stanno già informando in merito a questa operazione.

La Yamaha RD350 in vendita online si trova a Canosa di Puglia ed è stata immatricolata nel 1988. Al momento, ha percorso solo 17mila km e fa parte della tipologia dei modelli d’epoca. Il tipo di alimentazione è originale e a miscela mista. Inoltre, è stata revisionata e l’inserzionista afferma di essere disposto sia alla vendita che alla permuta. Per poterne sapere di più, si può contattare al numero telefonico rilasciato sull’annuncio pubblicato in rete.

Impostazioni privacy