Divertenti ed economiche, queste moto costano meno di uno scooter: sono perfette per tutti

Se state cercando una moto che costi poco e che può essere affidata a tutti, questi sono i gioielli adatti a voi. Ecco i dettagli.

In molti vorrebbero imparare a guidare una moto, e secondo quanto sottolineato dal sito web “InSella.it“, non c’è modo migliore di farlo che non su una 125. Esistono diverse naked che con questa cilindrata sono acquistabili a prezzi vantaggiosi, ed è stato fatto un elenco molto interessante che può spingervi all’acquisto. Andiamo a vedere quali sono le migliori.

Moto economiche divertenti
Moto che bellezza (QJ Motor) – Motomondiale.it
  • Benelli BN 125: Si tratta di una moto naked molto compatta, che può agevolare le manovre di chi è alle prime armi sulle due ruote. L’altezza della sella è di soli 78 cm, con il motore che è raffreddato a liquido ed ha una potenza di 11,1 cavalli che vengono raggiunti ad 9.500 giri al minuto. Il prezzo di listino è di appena 2.690 euro, ed è sicuramente uno dei migliori compromessi in assoluto;
  • QJ Motor SRK 125 S: Si tratta di una delle ultime novità provenienti dal mercato orientale, con una potenza di 15 cavalli, il massimo per legge per chi si mette in sella a partire dai 16 anni di età, che viene raggiunta a 9.500 giri al minuto. Contenuto il peso, pari a 143 kg. Il costo è di 2.990 euro, ed anche in questo caso, si tratta di una scelta molto valida.

Moto, le naked 125 che tutti possono guidare

Di moto naked 125 sul mercato c’è grande scelta, e l’importante, per chi è alle prime armi, è il fatto di avere a disposizione un modello che sia poco costoso e facile da guidare. Ecco altri esempi.

Benelli BN 125 naked prezzo
Benelli BN 125 in mostra (Benelli) – Motomondiale.it
  • Keeway RKF 125: Si tratta di una naked che ha ottenuto un successo clamoroso, ed è stata la più venduta della categoria nel 2023. La sua potenza tocca un picco di 12,8 cavalli a 9.500 giri al minuto, e potrà essere vostra ad appena 2.690 euro. Di sicuro, è tra le migliori sulla piazza;
  • UM Xstreet RS 125: Spinta da un motore 4 tempi raffreddato a liquido dalla potenza massima pari a 12,2 cavalli raggiunti a 9.500 giri al minuto, pesa appena 133 kg. Il prezzo è di 2.999 euro, per cui, anche lei si attesta in una fascia perfetta per grandi e piccini;
  • Voge Brivido 125R: Anche qui troviamo un motore raffreddato a liquido, con potenza massima pari a 14,1 cavalli. Pesa solo 129 kg ed è tra le più leggere in assoluto. Ottimo il prezzo che è pari a 2.890 euro. Non fatevela scappare.
Impostazioni privacy