Questa moto sembra uscita dagli anni ’90 e farà innamorare i centauri: qualità da vendere e che potenza

Lo stile degli anni ’90 piace ancora moltissimo ai giovani e lo si vede con questo modello innovativo che sorprende tutti.

Lo stile anni ’90 è un vero e proprio modello moltissimi ragazzi al giorno d’oggi, un periodo che viene spesso ricordato come magico e incantato, dove tutto era possibile. Sicuramente lo si mitizza troppo in certi casi, ma è un sintomo di come quel periodo sia destinato a tornare, anche in molti modelli motociclistici.

Moto anni '90 centauri
Questa moto sembra degli anni ’90 (CFMoto Press Media – motomondiale.it)

Le motociclette e gli scooter vissero un boom straordinario da un punto di vista delle vendite, per questo motivo avere una due ruote negli anni ’90 era visto come un sogno a occhi aperti. Al giorno d’oggi ci sono tante realtà che stanno cercando di crescere e anche la Cina sta progredendo sempre di più con una serie di società innovative.

Una di quelle che sta ottenendo il maggior numero di consensi in giro per il mondo è la CFMoto, con questa che ora è diventata anche un punto di riferimento nel mondo delle corse. In Moto2 infatti il marchio legato al Gruppo KTM sta dimostrando di essere competitiva al vertice e ora anche il mercato fa parlare di sé con una nuova e sensazionale moto sportiva e dallo stile passato.

CFMoto 500SR Voom: che bolide

La CFMoto pensa al futuro senza però dimenticare lo stile degli anni ’90 e in questo caso lo dimostra con una nuova e straordinaria sportiva come la 500SR Voom. Per il momento si tratta di un teaser ufficiale, con la CFMoto che ha pubblicato un video intrigante sui propri canali ufficiali di YouTube, stuzzicando così la fantasia dei clienti.

CFMoto 500 SR Voom
CFMoto 500 SR Voom (YouTube – motomondiale.it)

Si possono però già notare alcune peculiarità di questa due ruote, come per esempio il fatto che presenti un doppio fanale con lo stile “angel eyes”. Le linee sono classiche e il design riporta a 30 anni fa, con la presenza anche di due terminali che si trovano lateralmente rispetto alle moto.

Non è ancora chiaro al momento quale sarà il motore che utilizzerà questa moto, ma ciò che è certo per il momento è che non ci sono delle belle notizie per gli italiani. Questa moto infatti non sarà venduta a livello internazionale, almeno per ora, infatti la 500SR Voom sarà un’esclusiva solo del mercato interno cinese. Una decisione che però potrà presto essere cambiata, dipenderà solo da come andranno le vendite di questa sportiva dal sapore antico.

Impostazioni privacy