Ordini a go-go per l’ultima naked di Suzuki: prestazioni da urlo a prezzi da scooterone, che gioiello

È già boom di ordini per l’ultima naked di Suzuki: le prestazioni sono da urlo e i prezzi sono incredibili, provare per credere! Ecco tutti i dettagli su questo gioiellino.

La Suzuki lancia sul mercato una naked incredibile: le prestazioni e il design sono pazzeschi, ma a stupire è anche e soprattutto il prezzo. Sarà impossibile non approfittare di quest’occasione per portarsi a casa un vero e proprio gioiellino. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ordini a go-go per l'ultima naked di Suzuki: prestazioni da urlo a prezzi da scooterone, che gioiello
Suzuki GSX-8S (Media Press) – Motomondiale.it

La Suzuki di cui vogliamo parlare e di cui vogliamo fare una panoramica che sia la più completa possibile è la GSX-8S. Questa naked, nuova di zecca sul mercato, rientra a pieno nello stile della Casa e promette delle prestazioni che lasceranno tutti a bocca aperta.

Il design è sportivo e accattivante, ma non è l’unico fattore che stupisce visto che a far rimanere di sasso i motociclisti è soprattutto il prezzo. Diamo allora uno sguardo a quelle che sono le caratteristiche in generale di questa naked e infine andiamo a conoscere anche appunto il suo prezzo: costa infatti meno di 10mila euro!

Suzuki GSX-8S: questa naked è pazzesca

Il piacere di guida è reinventato con la GSX-8S“, parola di Suzuki! Stiamo parlando di una naked con un nuovo motore bicilindrico parallelo a quattro valvole DOHC e da 776 cc di cilindrata. Questa è disponibile anche per i possessori di patente A2, oltre ai possessori di patente A. L’albero del motore a 270° permette di guidare in maniera agevole e fluida la moto, anche a bassi regimi.

La potenza massima è di 83 CV/61 kW a 8.500 giri e la coppia massima è di 73,9 Nm a 6.700 giri. È dotata di controllo di trazione (che all’occorrenza si può anche disattivare), di sistema Ride by Wire, di ben tre mappe motore, di sei marce e di cambio elettronico bidirezionale che garantisce al motore di restare acceso anche se si guida a basse velocità.

Ordini a go-go per l'ultima Suzuki
La Suzuki GSX-8S sta facendo impazzire già tutti: i motivi per averla (Press Media) – Motomondiale.it

Ovviamente su di essa è presenta anche un display TFT da 5”, che però non si può connettere al proprio smartphone. La velocità massima che la naked può raggiungere è di 211,8 km/h, garantendo di andare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Ma veniamo l’ultimo, ma non per importanza, fattore fondamentale: la Suzuki GSX-8S può essere acquistata al prezzo di partenza di listino di 8.900 euro. Sarà perciò impossibile non approfittarne!

Impostazioni privacy