Benelli TRK 702X, il nuovo colore dell’avventura: serie speciale a prezzo super

La Benelli TRK 702X è un modello tra i più venduti al momento e ora la casa italiana legata alla QJ Motor rinnova la colorazione.

Nell’ultimo periodo è sempre più evidente lo sviluppo a livello nazionale e non solo della Benelli, con questo marchio che negli ultimi anni ha dimostrato di potersi rilanciare come un tempo. Sono diverse le moto che le hanno permesso di imporsi in tutto lo Stivale e una delle migliori è indubbiamente la TRK 702X.

Benelli TRK 702X colore avventura
Benelli TRK 702X, il nuovo colore (Benelli Press Media – motomondiale.it)

Siamo di fronte in questo caso a un mezzo che si presenta con una lunghezza da 222 cm, una larghezza da 92,5 cm e un’altezza minima della sella di 83,5 cm, con un peso di 218 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 698 di cilindrata, con questi che permette così di erogare un massimo di 70 cavalli.

Molto bene anche le prestazioni da un punto di vista velocistico, dato che si ha comunque modo di toccare i 180 km/h. Il prezzo di partenza per questa moto è di 7490 Euro, il che la rende anche una delle migliori per quanto concerne il rapporto tra la qualità e il prezzo, ma ora giungono delle novità per questo modello anche per ciò che riguarda la colorazione.

Benelli TRK 702X: ecco la versione Dune Sea

Non ci si deve mai sedere sugli allori dei successi, soprattutto in un mondo in continua evoluzione come quello dei motori. Per questo motivo la Benelli ha deciso di rinnovare sensibilmente la gamma e di rendere ancora più esaltante la figura della TRK 702X, aggiungendo la possibilità di acquistarla con la colorazione Dune Sea.

Benelli TRK 702X Dune Sea
Benelli TRK 702X Dune Sea (YouTube – motomondiale.it)

Si tratta di un’edizione limitata, come ha realizzato anche Ducati, e che in qualche modo vuole essere vista come un omaggio verso l’estate che ormai è alle porte. Infatti sarà una colorazione che la si potrà avere esclusivamente nel mese di giugno. La colorazione mette in evidenza di questa one-off il colore nero nella parte centrale e poi anteriormente si presenta un color sabbia che ricorda la spiaggia del mare.

Da un punto di vista motoristico rimane esattamente la medesima che si era avuto modo di apprezzare con la classica TRK 702. Anche tecnologicamente parlando mantiene le caratteristiche della TRK 702X, con la presenza di un gruppo ottico Full LED, di prese USB sia per la versione classica che per la C e infine vi è anche un ottimo display da 5 pollici. Anche il prezzo rimane lo stesso, con 7490 Euro che vedranno anche l’aggiunta di un tris di valigie.

Impostazioni privacy