Con questo kit trasformi lo scooter in elettrico: addio caro benzina e addio divieti ztl, è la svolta

Trasformare il tuo scooter da benzina in elettrico? Adesso è possibile! È arrivata la svolta che permette di consumare molto meno e di dire addio ai divieti ZTL.

Vuoi trasformare il tuo scooter da benzina in elettrico? Ora puoi farlo e a un prezzo decisamente accessibile! In questo modo si potranno dimezzare i costi del carburante e si potrà accedere a qualsiasi zona di qualsiasi città. Una svolta da cogliere al volo e al prezzo giusto, soprattutto per chi costretto ad affrontare il traffico giornaliero.

Trasforma il tuo scooter in elettrico
Trasformare lo scooter in elettrico ora è possibile: ecco come fare – Motomondiale.it

Sul mercato è arrivato il kit perfetto per chi ha intenzione di passare all’elettrico con il proprio scooter. Alcuni mezzi a due ruote sono più datati di altri, ma magari non sono arrivati al punto di essere sostituiti e hanno solamente bisogno di essere rinnovati per emissioni e motorizzazione. Adesso si può tranquillamente procedere in questa direzione, senza dover spendere cifre enormi.

La novità arriva da una start-up che è riuscita a sorprendere tutti con il suo kit universale: stiamo parlando di Talent-E, azienda giovane e dalle idee innovative che ha pensato a come poter essere d’aiuto a tutti coloro che vogliono pensare green senza dover mettere in palio cifre grandi. Come funziona e come installarlo, di seguito.

Talent-E crea il kit universale per trasformare il tuo scooter da benzina in elettrico: ecco come fare

La start-up Talent-E ha dato vita al ‘Power Kit’, che promette di avere una resa pazzesca e garantita al 100%. Inizialmente, questo è stato pensato per gli scooter da 125 cc ma poi si è compreso e visto come possa essere in realtà utilizzato su qualsiasi modello e cilindrata.

La forza del kit è appunto la capacità di essere universale. Ma non solo, perché il prezzo qui è decisamente degno di essere menzionato. Stiamo parlando infatti di 2.500 euro per rivoluzionare lo scooter in tutto e per tutto.

Trasforma il tuo scooter in elettrico
Talent-e rivoluziona il mercato: ecco il kit per trasformare lo scooter in elettrico (Press Media) – Motomondiale.it

Il ‘Power Kit’ è pratico, facile da utilizzare e soprattutto è conforme a tutte le regolamentazioni italiane in materia di veicoli a motore elettrico. A livello pratico è composto da due batterie fisse da 1,5 kWh a cui possono essere aggiunte anche altre due batterie da 0,75 kWh. Il tutto promette di avere fino a 3 mila cicli di ricarica. Questa è perciò una vera e propria occasione per tagliare i costi del carburante e, soprattutto, per dire addio a tutti i divieti delle zone ZTL

Impostazioni privacy