Tutti hanno dimenticato questa gloriosa moto italiana, ma resta bellissima: ora costa una miseria, che affare

Se volete una moto italiana di grande classe, quella che vi proporremo oggi è una super occasione. Ecco i dettagli.

Il mercato delle moto è sempre ricco di occasioni in quest’ultimo periodo. Tutti i costruttori, data la crisi del settore, si sono dovuti rimboccare le maniche per tirare su le vendite. Ed è così che il mercato pullula di offerte, vantaggi, sconti ed omaggi sul fronte degli accessori, nel tentativo di incentivare il cliente a riavvicinarsi al mondo delle due ruote, e va detto che i risultati si iniziano a vedere.

Moto italiana affare
Moto grande occasione – Motomondiale.it

Nel mese di aprile, ad esempio, il mercato di moto e scooter in Italia è cresciuto del 21,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un risultato notevole, che però non deve essere visto come un punto di arrivo. Anche l’usato continua a far segnare ottimi riscontri, e nelle prossime righe, vi parleremo di un vero e proprio mito italiano che ora sarà vostro spendendo una cifra irrisoria. Scopriamo il modello nei suoi dettagli.

Moto, quest’Aprilia Caponord 1000 è da sogno

Se il vostro obiettivo è quello di acquistare una moto spendendo poco, ed ottenerne una che abbia anche un certo valore storico, occorre girogavare per il mondo della rete alla ricerca della migliore offerta. Sul sito web “Subito.it“, è disponibile un’Aprilia Caponord 1000 ad un prezzo di appena 3.300 euro, attualmente locata presso Napoli. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Dimensione Auto e Moto, una garanzia contro le brutte sorprese.

Aprilia Caponord 1000 prezzo usata
Aprilia Caponord 1000 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

L’Aprilia è un marchio che di capolavori su due ruote ne ha prodotti in quantità industriale, e questa storica moto è perfetta per gli amanti del cross/enduro. La sua immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2002, e sino ad oggi ha percorso 73.000 km. Di certo, non possiamo dire che si tratta di un modello appena uscito di fabbrica, ma le sue prestazioni, grazie ai suoi 1.000 cc di cilindrata, restano comunque di alto livello, pronti a farvi emozionare ad ogni sgasata.

Secondo quanto riportato nell’inserzione, è dotata di un kit di borse laterali ed è stata da poco tagliandata, ed anche le gomme sono state cambiate di recente. Per una moto italiana di questo livello, un prezzo così rappresenta un’occasione da urlo, e l’Aprilia in questione non deve scapparvi per nessun motivo al mondo. Ci auguriamo che sfruttiate al volo questa opportunità.

Impostazioni privacy