Aprilia, super promozione per il nuovo modello: poco più di 5000 euro da pagare in tre anni, che affare

Ora è disponibile un’offerta da non perdere per chi ama il marchio Aprilia, si può pagare in tre anni a un prezzo eccezionale.

L’estate è ormai a un passo, per questo la voglia di stare all’aria aperta e di provare ad apprezzare le temperature destinate a diventare via via più calde non può che essere forte. I centauri non possono quindi che approfittare della situazione per tirare fuori dal garage la propria moto e utilizzarla non solo per gite fuori porta, ma anche per i propri spostamenti quotidiani, ben sapendo come possa essere più pratica dell’auto quando ci si trova nel traffico cittadino.

Aprilia Tuono V4 in super promozione
Aprilia Tuono V4 (Media Press) – Motomondiale.it

Chi ancora non ne ha una potrebbe prendere in considerazione l’idea di acquistarla, questo è infatti il periodo in cui le diverse aziende propongono soluzioni che possono sembrare interessanti. Chi ama il marchio Aprilia non potrà quindi che apprezzare l’offerta disponibile in questo periodo, adatta anche a chi preferisce un pagamento rateale.

Una proposta da non perdere per chi ama Aprilia

Puntare sul made in Italy non è mai una cattiva idea, anche quando si tratta di moto. Ora Aprilia ha pensato a un’offerta davvero allettante per uno dei suoi ultimi modelli, Tuono V4, adatta anche per le grandi distanze grazie al comfort che viene garantito con la nuova sella e accessori pensati appositamente per il turismo.

Il passeggero non risulta essere più un ospite, può infatti contare su una porzione di sella più ampia e pedane più basse. Anche i piloti più esigenti potranno essere soddisfatti per la presenza del pacchetto di sistemi di controllo derivato dalle corse, oltre ai comandi elettrici sui manubri a pulsante che consentono di avere il massimo controllo della due ruote.

offerta moto nuovo modello Aprilia
Da non perdere l’offerta per l’Aprilia Tuono V4 – Foto: Aprilia – Motomondiale.it

Da sottolineare inoltre il telaio in alluminio, che risulta essere davvero maneggevole e che permette di viaggiare senza grossi rischi. Davvero di tutto rispetto anche le finiture, che la rendono una moto adatta anche ai più esigenti e alla capacità di gestire le varie traiettorie in maniera agevole un po’ per tutti. Di serie sono inoltre disponibili prese d’aria dei freni anteriori in carbonio e parafango anteriore in carbonio.

Per i più dubbiosi oggi è disponibile un’offerta davvero allettante, con il finanziamento DreamRide Now, ideale per non appesantire troppo il bilancio. Si può pagare con 35 rate da 159 euro (TAN 7,90% TAEG 8,91%) e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, con un costo complessivo così di poco superiore ai 5 mila euro (5.565 euro). Indugiare potrebbe essere quindi un grave errore.

Impostazioni privacy