1000+euro+di+sconto+su+queste+moto+da+paura%3A+%C3%A8+il+mese+giusto+per+fare+l%26%238217%3Baffare
motomondialeit
/30269-1000-euro-di-sconto-su-queste-moto-da-paura-e-il-mese-giusto-per-fare-laffare/amp/
Moto

1000 euro di sconto su queste moto da paura: è il mese giusto per fare l’affare

Fino a 1.000 euro di sconto per queste moto che sono da paura! Giugno è il mese giusto per approfittarne e per portare a casa l’affare. Ecco tutti i dettagli utili.

Il mese di giugno procede a gonfie vele e, per gli appassionati delle due ruote ci sono delle super offerte a cui sarà impossibile rinunciare. Su delle moto in particolare ci sono, a tal proposito, degli sconti incredibili: basti pensare che si arriva fino a 1.000 euro di sconto! Vediamo insieme di che modelli stiamo parlando.

Fino a 1.000 euro di sconto su queste moto: l’affare è pazzesco – Motomondiale.it

Intanto c’è da fare una premessa doverosa: ci sono veramente tante offerte incredibili sul mercato per questo mese di giugno che sta procedendo a gonfie vele. Tra le altre a spiccare è anche e soprattutto l’iniziativa proposta da GASGAS che ha pensato per i clienti, i potenziali clienti e tutti gli appassionati a sconti fino a 1.000 euro!

Occhio però perché l’offerta speciale durerà solo fino alla fine del mese, quindi fino al 30 giugno di quest’anno. C’è ancora un po’ di tempo, è vero, ma non ne resta tantissimo. Nello specifico allora andiamo ad analizzare quanto previsto per i modelli enduro EC/EC-F 2024 e non solo!

GASGAS, le offerte del mese: c’è tempo fino al 30 giugno

GASGAS non resta a guardare le dirette rivali, ma anzi punta a stupire chiunque tra appassionati e potenziali clienti! Per il mese di giugno ha infatti pensato a delle super offerte per due sue enduro in particolare. Partiamo appunto dai due modelli di enduro EC/EC-F di questo 2024. Per loro ci sono fino a 1.000 euro di vantaggi di cui poter approfittare.

ES 700 (GasGas Media Press) – Motomondiale.it

Ma non è certamente finita qui. Sempre fino alla fine di questo mese sono previsti vantaggi anche per le ES 700 e SM 700: qui la proposta sale ancora di più di ‘livello’ perché parliamo di vantaggi da ben 1.500 euro. Inoltre, per queste ultime due chicche è possibile anche approfittare del ‘GASGAS Finance’ che prevede: TAN 0,00%, con un finanziamento da 12 a 30 mesi e con un importo finanziabile da 1.500 a 10.000 euro.

Il ‘GASGAS Finance’ è previsto anche per MC-E. Qui parliamo sempre di un TAN 0,00%, di un lasso di tempo che può andare da 12 a 36 mesi e di un importo finanziabile da 1.500 a 5.000 euro. Infine, è disponibile anche il ‘Programma Start Now’ con valore futuro garantito e con un importo finanziabile che può andare da 1.000 fino a 14.000 euro.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Triumph sforna una naked illegale: batte anche la Kawasaki Z900, prezzo super

La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…

16 ore ago

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

3 giorni ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

6 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago