Sito+Royal+Enfield+in+tilt+per+gli+ordini%3A+tutti+pazzi+per+il+nuovo+modello%2C+l%26%238217%3Biniziativa+%C3%A8+un+successo
motomondialeit
/30625-sito-royal-enfield-in-tilt-per-gli-ordini-tutti-pazzi-per-il-nuovo-modello-liniziativa-e-un-successo/amp/
Moto

Sito Royal Enfield in tilt per gli ordini: tutti pazzi per il nuovo modello, l’iniziativa è un successo

Buone notizie per la Royal Enfield, che fa impazzire così tantissimi centauri. Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico.

Una delle aziende più importanti al mondo attualmente, dal punto di vista motociclistico, è certamente la Royal Enfield. La società in questione è davvero un colosso delle due ruote, e anche all’interno del mercato europeo è stata capace di distinguersi in molteplici occasioni, realizzando modelli molto apprezzati dai motociclisti nonché caratterizzati da un design molto piacevole.

Royal Enfield, iniziativa da paura (motomondiale.it)

Stavolta, però, ne parleremo perché è riuscita a distinguersi per tutt’altra ragione. L’iniziativa portata avanti dal colosso indiano è davvero molto speciale, e sicuramente molti amanti delle due ruote non potranno fare altro che apprezzarla.

Grande protagonista di questa news è una motocicletta davvero speciale, a questo punto non ci resta altro da fare che parlare proprio di questa grande novità del mercato moto.

Royal Enfield stupisce tutti così: di cosa si tratta

L’iniziativa portata avanti dall’azienda indiana è il Royal Enfield Test Ride Tour, che altro non è che un evento itinerante annuale che si svolge in Italia e volto a permettere a più persone possibili di provare ogni singola motocicletta appartenente alla gamma del brand asiatico. Sono incluse anche le nuove uscite del 2024, quindi non manca davvero niente a una lista effettivamente molto speciale. Tale show, se così vogliamo chiamarlo, sarà diviso in un trimestre di pura passione e divertimento: giugno, luglio e settembre.

Royal Enfield, che iniziativa per la società in questione (motomondiale.it – Royal Enfield)

Chiunque, anche le persone più lontane possibile dalle costruzioni della società orientale, potrà avvicinarsi al vasto mondo delle Royal Enfield in questo determinato lasso di tempo. Ma come si può partecipare? Per prendere parte all’evento in questione, è importante accedere alla pagina web dedicata allo stesso, all’interno del sito potrete selezionare il motociclo che più vi aggrada nella data e nella città in cui più desiderate provare il veicolo scelto. Oltre ai mezzi di trasporto a due ruote, comunque, sarà possibile scegliere accessori e abbigliamento nel corso di questi eventi, che sono importantissimi per un vero motociclista.

Non mancheranno nemmeno eventi come il Summer High Ride, programmato per domenica 23 giugno. Insomma, Royal Enfield si impegna anche quest’estate alla costruzione di più eventi che possano avvicinare tante persone alle sue motociclette, e magari convincerle a divenire clienti della stessa azienda in futuro e in maniera più costante possibile. A rendere un costruttore grande non sono soltanto le sue realizzazioni, ma anche ciò che riesce a fare dal punto di vista commerciale. Tale impegno è evidente da parte del costruttore indiano, quindi non deve stupire più di tanto il successo di uno dei brand più importanti al mondo in materia di motori.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

1 giorno ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago