Bonus+1000+euro+per+la+moto+nuova%3A+come+riscattarlo+e+utilizzarlo%2C+il+grande+marchio+fa+un+regalo+agli+italiani
motomondialeit
/30821-bonus-1000-euro-per-la-moto-nuova-come-riscattarlo-e-utilizzarlo-il-grande-marchio-fa-un-regalo-agli-italiani/amp/
Moto

Bonus 1000 euro per la moto nuova: come riscattarlo e utilizzarlo, il grande marchio fa un regalo agli italiani

Disponibile un’occasione più unica che rara. Ecco il nuovo bonus da 1000 euro per acquistare una moto nuova. Vediamo qual è il regalo del grande marchio

Avere una moto da strada è il sogno di moltissime persone. Spesso l’acquisto di questo veicolo è un traguardo che si realizza per coloro che decidono di concedersi un piccolo sfizio, mettendo da parte un po’ di soldi negli anni. Il costo di questi mezzi, infatti, in alcuni casi sfiora quello delle auto e quindi diventa complicato pensare di fare un investimento di questo genere.

Arriva un nuovo bonus da 1000 euro (Canva) – motomondiale.it

Nella maggior parte dei casi, infatti, la linea “sottile” che separa il desiderio di acquistare un bolide a due ruote e l’effettiva consegna delle chiavi è proprio il costo spesso molto alto di questi mezzi. Tuttavia, ora è disponibile un bonus da 1000 euro per chi prende una moto nuova. Vediamo di che cosa si tratta e come fare per riscattarlo.

Arriva il bonus 1000 euro per la moto nuova

Il distributore QJ Motor, Volta Tech, ha presentato una nuova promozione volta all’acquisto di una nuova QJ. L’offerta è stata resa nota dal marchio e sarà valida già dal 31 luglio del 2024 per coloro che acquistano una enduro/touring della gamma SRT 800 attraverso la rete ufficiale. I vantaggi di coloro che ne usufruiscono potranno arrivare anche fino a 1.500 euro e si aggiungono al tris di borse in alluminio offerto su tutti i modelli SRT.

Ecco cosa potrai acquistare (Foto: qjmotoritaly.com) – Motomondiale.it

Ma non è finita, perché QJ Motor ha deciso di presentare delle occasioni uniche anche per chi ama le Naked, grazie ad un’estensione della promozione estiva che comprende i modelli SRK 400 ed SRK 700. Si tratta di un particolare “bonus” che ammonta a 1.000 euro spendibile su tutti i modelli naked della gamma QJ.

Il bonus di 1.000 euro risulta essere valido anche per quanto riguarda la retrò SRV 550, particolarmente apprezzata dagli amanti dei dettagli e dell’innovazione. Si tratta quindi di un’occasione davvero unica per gli appassionati di moto e amanti dei prodotti QJ. Grazie a questo nuovo bonus sarà quindi possibile acquistare una moto con un risparmio che potrebbe anche superare i 1.000 euro.

L’offerta – che, ricordiamo, è valida per l’acquisto di una SRK 400, SRV 550 ed SRK 700, sarà attiva fino al 31 luglio del 2024. Il marchio ricorda che può essere un’ottima occasione anche per i neofiti della guida a due ruote, i quali possono cogliere l’opportunità di un prezzo ribassato per iniziare a fare pratica con questi incredibili mezzi. L’offerta sarà inoltre attiva fino ad esaurimento delle scorte. Per avere maggiori informazioni sul bonus da 1000 euro promosso da QJ Motor per la gamma SRK ed SRV 550 è possibile rivolgersi ad un concessionario di zona. Inoltre, tutte le informazioni sono presenti sul sito service.qjmotoritaly.com.

Gianluca Merla

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

1 giorno ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago