Althea Racing rinnova il sodalizio con Unibat per la stagione 2012

Carlos Checa su Ducati Althea Racing

Il team Althea Racing è molto lieto di comunicare di aver rinnovato l’accordo con lo sponsor Unibat per la stagione Superbike 2012. Da più di quindici anni, Unibat produce batterie per avviamento per autovetture, moto e veicoli commerciali, ed è leader nel mercato europeo nel suo campo. E’ il fornitore ufficiale di numerose aziende prestigiose sia in Italia che all’estero.

Unibat è stato uno degli sponsor principali della squadra Superbike di Althea Racing sia nel 2010 che nel 2011 ed il sostegno continuo di Unibat è fondamentale per il team. Come main sponsor, Unibat ha contribuito ai tanti successi che sono culminati nel titolo Mondiale Superbike 2011 per il team Althea Racing ed il suo pilota Carlos Checa. La relazione tra le due aziende italiane e’ stata molto fruttuosa fin dall’inizio ed entrambi le realta’ sono entusiaste di poter continuare a lavorare insieme anche nel 2012.

Antonio Annoscia, Amministratore Delegato di Unibat, è molto felice del rinnovo, dichiarando: “Dopo aver visto l’ambizioso programma del team Althea per la stagione della Superbike 2012, abbiamo deciso anche per quest’anno di rinnovare il contratto come main sponsor dell’Althea Racing perché crediamo moltissimo in questo team che ha dimostrato una sinergia di gruppo molto affiatata sia per il lato tecnico che per quello organizzativo. Siamo certi che questo nostro sforzo porti il nostro marchio Unibat ancora una volta ad essere leader tra i marchi di produzione di batterie per moto in tutto il mondo“.

Genesio Bevilacqua, General Manager di Althea Racing, è molto grato del sostegno ed afferma: “Siamo molto felici di aver firmato un accordo con Unibat per il terzo anno consecutivo. Nel 2012, e con una stagione piena di successi alle spalle, saremo molto entusiasti di confermare e consolidare la nostra partnership con Unibat e le prestazioni ottenute in pista nel 2011. Unibat è stato uno dei nostri sostenitori più importanti durante gli ultimi due anni e siamo dunque molto contenti di poter contare sul costante supporto dell’azienda anche per il prossimo anno“.

Impostazioni privacy