Sconti+da+migliaia+di+euro+sulla+moto+nuova%3A+il+marchio+giapponese+manda+in+tilt+gli+ordini%2C+%C3%A8+caccia+al+modello
motomondialeit
/30915-sconti-da-migliaia-di-euro-sulla-moto-nuova-il-marchio-giapponese-manda-in-tilt-gli-ordini-e-caccia-al-modello/amp/
Moto

Sconti da migliaia di euro sulla moto nuova: il marchio giapponese manda in tilt gli ordini, è caccia al modello

Un noto brand giapponese ha deciso di dare un taglio ai prezzi delle proprie moto, che ora crollano in ogni senso. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dal Giappone è in arrivo una massiccia campagna di sconti, che riguarda uno dei brand più apprezzati in assoluto, ovvero la Kawasaki. Se il mercato delle moto sta dando importanti segnali di ripresa, molto è dovuto proprio al nuovo approccio dei costruttori, che hanno avviato una serie di sconti e promozioni, incentivando il cliente all’acquisto dopo un periodo molto negativo, in cui le vendite erano calate a picco.

Kawasaki tutte le offerte (Kawasaki) – Motomondiale.it

La Kawasaki è uno dei brand più attivi sul fronte promozionale, ed ha pensato ad una serie di sconti per gran parte dei modelli della sua gamma. Si tratta di tagli e sconti da centinaia di euro sul prezzo di acquisto, ma c’è anche un’altra formula molto interessante che merita di essere analizzata. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, a cosa hanno pensato i vertici del colosso del Sol Levante.

Moto, ecco tutti gli sconti di casa Kawasaki validi per l’estate

L’estate è arrivata, ed è il momento perfetto per acquistare una nuova moto, in modo da godersi al meglio la bella stagione. Ebbene, la Kawasaki ha pensato ad una lunga serie di sconti, a cominciare dagli 800 euro in meno previsti sulla Z 650RS, che ora costerà solamente 7.490 euro. Parliamo di una splendida bicilindrica dallo stile classico, dotata di linee vintage e del faro tondo all’anteriore, che però è in tecnologia LED, in un perfetto mix tra passato e presente. Inoltre, è possibile depotenziarla a 35 kW, in modo da renderla fruibile anche con la Patente A2.

Kawasaki Z 650RS in mostra (Kawasaki) – Motomondiale.it

Tutto finito? Nemmeno per sogno, dal momento che sono previsti 500 euro di sconto anche per la Z500, la Ninja 500, la Ninja ZX-4R e la ZX-4RR, ma in questo caso, la riduzione di prezzo è legata ad una campagna sulla sicurezza. Infatti, presso i concessionari ufficiali, potrete avere 500 euro di sconto su un abbigliamento specifico ed ufficiale, ma di fatto, potrete anche usare questo sconto per applicarlo sul prezzo di acquisto.

Dunque, la scelta ora sta a voi, ma è chiaro che la Kawasaki abbia le idee chiare su come attirare nuovamente i clienti dopo un periodo complesso, e tramite gli sconti si possono concludere dei veri e propri affari. La casa del Sol Levante ha le idee chiare e per questa estate permetterà ai clienti di risparmiare parecchio.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 mese ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

1 mese ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

1 mese ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

1 mese ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

1 mese ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

1 mese ago