Gli scooter Piaggio sono tra i più richiesti e con questo eccezionale modello si ha comodità e praticità a prezzo stracciato.
In Italia si è sempre avuto una grande cultura per quanto concerne la progettazione di scooter, con questi che sono visti come i mezzi migliori in assoluto per la mobilità cittadina. La Piaggio ne è il simbolo massimo, con le sue due ruote che sono davvero molto richieste e ora sarà possibile averle anche con un prezzo incredibile.
Stile e agilità, comfort e praticità, sono queste solo alcune delle straordinarie caratteristiche che hanno dato modo alla Piaggio di crescere sempre di più sul mercato internazionale. Indubbiamente i modelli che hanno lasciato maggiormente il segno nell’immaginario collettivo solo quelli legati alla gamma Vespa.
Non è però solo questa che ha saputo dare vita a dei nuovi scooter di livello. Infatti anche la stessa Piaggio ha progettato alcune versioni a basso costo e con la possibilità di dare vita a una serie di vantaggi da un punto di vista economico che hanno fatto abbattere il prezzo e ora saranno tantissimi coloro che vorranno questi modelli.
Piaggio Zip S: la promozione è incredibile
Il Piaggio Zip S è uno scooter innovativo, tanto è vero che è il primo di sempre nella storia della casa toscana ad avere una carrozzeria di plastica. Un modello che era nato nel lontano 1992 e che a distanza di 30 anni continua ancora oggi a farsi apprezzare come uno degli scooter in assoluto più in voga tra i giovani e non solo.
Attualmente questa due ruote si presenta sul mercato con una lunghezza di 170 cm, una larghezza di 67 cm e un’altezza della sella di 75 cm. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 49 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 2,9 cavalli, con il picco di velocità che si ferma solo a 45 km/h.
Un modello che lo si può avere con un prezzo di partenza di 2299 Euro, ma ci sono diversi modi per poter modellare a proprio piacimento il finanziamento di questo scooter. Per esempio si può anche avere lo Zip S con un anticipo di soli 230 Euro, con questo che poterà così a ben 72 rate mensili dal valore di 39,50 Euro, con un TAN dell’8,55% e un TAEG del 14,92%. Un’occasione eccezionale da cogliere al volo, con la Piaggio che si dimostra come sempre attenta e scrupolosa nei confronti dei propri clienti.