Se desideri acquistare una Ducati Multistrada, adesso hai l’occasione della tua vita. Ad un prezzo così non la potrai rifiutare.
La Ducati vive un momento magico della sua storia, ed oggi vi parleremo di un’occasione unica di acquisto per una delle sue moto più amate. Stiamo parlando della Multistrada, una leggenda nata nel 2003, che attualmente è già arrivata alla sua quarta generazione. Inizialmente, e ciò quando fu svelata al mondo ormai 21 anni fa, era disponibile solamente con il motore Desmodue da 1000 cc di cilindrata, con 83 cavalli di potenza massima, che assicuravano una buona spinta.
Nel 2005 arrivarono due altre versioni, con la prima serie che è stata prodotta sino al 2009, mentre la seconda è stata costruita tra il 2010 ed il 2014. La terza, introdotta nel 2015 e la quarta, arrivata nel 2021, sono i modelli ancora oggi in produzione, e nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta che un vero fan di casa Ducati non potrà rifiutare. C’è la seria possibilità di mettere le mani su una delle Rosse più amate della storia, e ad un prezzo eccezionale per giunta. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Ducati, ecco il prezzo della Multistrada
Il mercato dell’usato, come ormai abbiamo imparato a capire, offre ai clienti grandi sconti e possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi modelli molto costosi sul fronte del prodotto nuovo. Sul sito web “Subito.it“, è apparsa in vendita una Ducati Multistrada V4 S a 22.590 euro, attualmente locata presso Reggio Emilia. Il costo della moto non è poi così più basso rispetto al nuovo, ma parliamo di un modello che è molto recente.
Infatti, è stato immatricolato nel maggio del 2023 ed ha percorso appena 7.000 km, per cui, se non si tratta di una moto nuova poco ci manca. La cilindrata è pari a 1.158 cc per quello che è un modello prettamente da turismo, perfetto per i vostri viaggi da medio e lungo raggio, e che vi potrà portare ovunque voi possiate desiderare. Della vendita si occupa il concessionario EFFEMOTORS SRL, per cui, non un privato.
L’allestimento è full optional, altro motivo che va a giustificare un prezzo superiore alla media degli usati. Presente anche la garanzia ufficiale Ducati fino al maggio del 2027, che vi andrà a coprire da ogni tipologia di problema, e lo sconto è comunque di oltre 5 mila euro rispetto alla moto nuova. Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, soprattutto per chi è alla ricerca di una moto come nuova, ad un prezzo di saldo.