KTM pensa a una promozione che permette di risparmiare come mai prima d’ora: i concessionari sono già in tilt. Ecco tutti i dettagli.
KTM è solita regalare sorprese a tutti gli appassionati del suo mondo, ma stavolta ha superato anche se stessa. La promozione è incredibile e infatti sta già mandando in tilt i concessionari ufficiali. Il risparmio è davvero enorme e non approfittarne sarebbe un gran peccato. Vediamo insieme tutti i dettagli.
L’aria d’estate ha portato anche una ventata di grandi idee all’interno del mondo di KMT che ha pensato, in occasione della bella stagione, di proporre ai suoi clienti degli sconti pazzeschi. Così anche chi può diventare tale sarà adesso spronato a farlo: è davvero l’occasione giusta.
L’iniziativa prende il nome di ‘Tax Free’ e la moto che viene messa in promozione è la KTM 390 Adventure, ma non è l’unica dal momento che in super sconto troviamo anche la KTM RC 125 e RC 390. Lo sconto per tutte queste tre moto supera abbondantemente i mille euro e rende ancora più conveniente il loro acquisto.
KTM mette in super sconto i suoi pezzi forti: ecco i dettagli
Partiamo dalla KTM 390 Adventure che di listino costa 7.690 euro e che può essere ora acquistata con uno sconto di ben 1.478 euro! Questo è la cifra pari al valore dell’IVA che di fatto viene cancellata per permettere di creare una promozione con i fiocchi.
Per quanto riguarda, invece, le RC 125 e RC 390 parliamo di un vantaggio da ben 1.321 euro su prezzi di listino che partono rispettivamente da 7.090 euro e da 7.590 euro. Insomma, l’iniziativa permette di acquistare moto di livello a prezzi ancora più competitivi e low cost. Ma non è neppure finita qui, perché la ‘Tax Free’ porta con sé un’ulteriore possibilità.
In effetti la ‘Tax Free’ può essere anche abbinata alla KTM Finance che prende il nome sul sito ufficiale di ‘Take it Easy’. In base a questa iniziativa si potrà acquistare sia la 390 Adventure, sia una delle RC nella cilindrata preferita tra 125 e 390 anticipando la metà del prezzo di listino.
Insomma, si versa subito il 50% del valore della moto e poi la restante parte di può saldare dopo 23 mesi semplicemente versando l’importo che sarà pari al Valore Futuro Garantito. Occhio però all’esaurimento scorte che è dietro l’angolo: bisogna correre.