Positivi i primi test di Mattia Pasini per il team Speed Master

Mattia Pasini correrà in Moto GP nella stagione 2012 con una CRT Aprilia del team Speed Master

Si cono conclusi i test privati del team Speed Master per la MotoGP al circuito Ricardo Tormo di Valencia e le prime impressioni del team e di Mattia Pasini sono soddisfacenti.

La prima uscita con la moto ART è stata positiva per la squadra, che ha potuto relazionarsi con i tecnici Aprilia e scoprire le caratteristiche della CRT che il team userà durante la stagione 2012 nella classe regina.

Questo approccio iniziale è stato fondamentale per comprendere l’elettronica della moto e muovere i primi passi in vista della stagione. Mattia Pasini ha così avuto modo di lavorare con la squadra che lo seguirà durante questa stagione e di iniziare il suo adattamento alla cilindrata 1000.

Mattia Pasini
“Questo è stato uno shakedown per noi ed eravamo consapevoli del tipo di lavoro che avremmo dovuto svolgere. Il nostro scopo per questi due giorni è stato raggiunto: ci siamo concentrati sull’elettronica, abbiamo conosciuto la moto e il suo comportamento con le Bridgestone e, inoltre, ci siamo conosciuti come squadra. Dai dati di questo test possiamo preparare il piano di lavoro per il prossimo e continuare il nostro apprendimento per quanto riguarda la categoria e la moto. Ci sono diverse cose nuove su cui dovremo lavorare, ma sono molto soddisfatto di questo primo contatto e credo che l’obiettivo di questo test sia stato centrato in pieno.”

Impostazioni privacy