Niccolò Antonelli, i giovani che avanzano con il team Honda Gresini

Niccolo Antonelli, team San Carlo Honda Gresini Moto 3

Passo dopo passo il giovanissimo pilota del Team San Carlo Honda Gresini sta prendendo confidenza con la Honda Moto3 inserendosi tra i migliori della categoria. A Jerez ha portato avanti la messa a punto della NSF250R, le sospensioni Showa ed ha valutato positivamente il nuovo kit distribuito dalla Geo Technology. Naturalmente il lavoro da fare è ancora molto ma nel Team e nel pilota c’è molta soddisfazione Nei giri percorsi sul circuito andaluso ha fatto segnare il sesto miglior tempo con 1’48” 645. Domani ultima giornata di test e poi appuntamento in Qatar per la prima gara che si disputerà domenica 8 Aprile sul circuito di Losail.

Niccolò Antonelli (6° 1’ 48” 645) “Sono soddisfatto pur cosciente che il lavoro da fare è ancora molto. Il mio feeling con la moto sta migliorando sensibilmente e sono convinto che quando riusciremo ad ottenere una buona messa a punto della ciclistica potrò andare veramente forte. Peccato che nel mio giro veloce ho trovato traffico ed ho perso qualche decimo ma sono comunque contento e pronto per lavorare intensamente nella giornata di domani.”

Fausto Gresini “Il ragazzino mi sta dando delle soddisfazioni e sono convinto che ha margine e potenziale per migliorare ancora. Oggi è andato forte pur non avendo ancora una moto perfettamente a posto perché il lavoro che dobbiamo fare è ancora molto. Domani porteremo avanti la messa a punto della ciclistica con il suo prezioso contributo e sicuramente potremo fare un ulteriore passo avanti. Sono fiducioso e credo che siamo partiti con il piede giusto.”

Impostazioni privacy