Vertex Pistons nuovo partner tecnologico del team Gresini in Moto3

Niccolò Antonelli, pilota del Team Gresini Moto3

Accordo raggiunto tra Vertex Pistons e Team San Carlo Gresini per la Moto3. Una sostanziale collaborazione tecnica che permetterà a Vertex Pistons di accelerare la messa a punto di specifici prodotti per il potenziamento di motori “Street Bikes” destinati alle competizioni in pista ed al Team San Carlo Gresini Moto3 di usufruire dei vantaggi tecnologici offerti da un prezioso partner come Vertex Pistons. Vertex Pistons azienda Italiana leader a livello internazionale con la propria produzione di pistoni hi-tech annovera tra i suoi clienti i più importanti produttori Europei di Motocicli e GoKart. In evidenza anche il particolare network Vertex Aftermarket, dove assieme ai famosi Vertex Pistons vengono distribuiti in tutto il mondo anche bielle ed alberi motore Hot Rods, alberi a camme Hot Cams, kit cilindro Cylinder Works e kit di revisione Pivot Works, supportando i bisogni di componenti tecnologici non solo dei piloti professionisti, ma anche degli appassionati ed amatori della moto.

LORIS IOTTI (Presidente Vertex Pistons)
Sono particolarmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con il Team San Carlo Gresini Moto3 e sono certo che questa importante collaborazione tecnica ci permetterà di accelerare il processo di sviluppo e lancio dei nuovi prodotti destinati al settore stradale.

FAUSTO GRESINI
Mi lusinga avere un partener tecnico importante come Vertex Pistons perché sicuramente sarà un valore aggiunto determinante per poter recitare un ruolo da protagonisti nella nuova categoria del motomondiale, la Moto3. Insieme potremo ottenere importanti risultati e vivere piacevoli emozioni.

Impostazioni privacy