Generazione Vincente Spa ed il Team Gresini scommettono su Niccolò Antonelli

Michele Amoroso AD di Generazione Vincente SPA

Nuove sfide e nuovi traguardi per Generazione Vincente S.p.A. Agenzia per il Lavoro, azienda Leader nella Gestione delle Risorse Umane e Gresini Racing, insieme per il terzo anno consecutivo. Per il suo debutto in Moto 3, Generazione Vincente S.p.A. affiancherà il Team San Carlo Gresini Moto3 scommettendo sul talento del giovane Niccolò Antonelli, un pilota di soli 16 anni che ha già all’attivo un palmares di tutto rispetto.

Un’avventura nella quale Generazione Vincente vestirà i panni di Official Sponsor posizionando il proprio brand sulla parte centrale del cupolino, sulla tuta del pilota e sulle uniformi ufficiali del Team San Carlo Moto3 del Team Gresini.

Entusiasta ed orgoglioso, l’Amministratore Delegato di Generazione Vincente S.p.A. Michele Amoroso ha dichiarato: “I valori della sfida, della sana e corretta competitività, della leadership che ruotano intorno al motociclismo vissuto insieme agli amici del Team Gresini rappresentano per noi un connubio perfetto e per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare per il terzo anno consecutivo la nostra collaborazione. Le emozionanti sfide che ci attendono per il debutto del Team Gresini in Moto3 sono tra le ragioni che ci hanno spinto ad affrontare questa nuova avventura, oltre, chiaramente, alla condivisione di obiettivi improntati sullo spirito di squadra. Siamo orgogliosi di essere vicini ad un grande Team tutto italiano che come il nostro continua a costruire e ad investire sul futuro dei giovani”.

Grande soddisfazione anche per Fausto Gresini, manager del Team San Carlo Gresini Moto3: “Crediamo fermamente nel gioco di squadra, nella determinazione e nell’impegno costante per il raggiungimento di traguardi sempre nuovi, valori questi che abbiamo in comune con Generazione Vincente e che sono tradizionalmente tipici del mondo dello sport. Ringrazio tutto il Team di Generazione Vincente S.p.A. per il supporto fornito in questa nuova avventura”.

Impostazioni privacy