Secondo successo consecutivo per la Aprilia Tuono V4 aPRC guidata da Daniele Veghini nella Coppa FMI Roadster/Supertwins.
Su una pista resa difficile dalla pioggia, il veloce pilota veneto si è confermato leader tra le naked e non ha sfigurato, con una moto di serie, contro le performanti Supertwins. Nella seconda sessione di qualifica, anzi, “Vega” si è tolto la soddisfazione di regolare sul bagnato tutti i contendenti della Coppa FMI.
La vittoria della Tuono V4 aPRC a Magione proietta Daniele Veghini al comando della classifica Roadster, a quota 27 punti contro i 20 di Gelli sempre su Tuono V4.
Il prossimo appuntamento con la Coppa FMI Roadster è il 17 giugno al Mugello.
L'aumento del prezzo della benzina non sta necessariamente spingendo tutti verso l'auto elettrica. Le scelte…
Il mercato auto italiano mostra segni di ripresa con un aumento del 7,6% delle immatricolazioni…
Il Governo italiano sta cercando di risolvere la controversia sugli autovelox, equiparando per legge tutti…
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…