Niccolò Antonelli non guarda i tempi ma si concentra sulla messa a punto della FTR-Honda

Niccolo Antonelli (San Carlo Gresini Moto3)

Sul circuito catalano di Montmelò Niccolò Antonelli (San Carlo Gresini Moto3) si è impegnato, nei due turni di prove di oggi, nella ricerca della miglior confidenza con la sua FTF-Honda. Un lavoro certosino portato avanti scrupolosamente insieme ai tecnici senza andare necessariamente alla ricerca del riscontro cronometrico. Ottimo il lavoro svolto che continuerà nelle prove della mattinata di domani in vista poi delle importanti prove di qualifica del pomeriggio.

Niccolo’ Antonelli (15° 1’ 54” 478)
“Sono soddisfatto perché abbiamo fatto sicuramente un buon lavoro. Oggi non mi interessava fare il tempo ma cercare di capire al meglio la moto e la pista. Anche nel finale dopo aver provato nel corso della giornata diverse soluzioni tecniche abbiamo montato un diverso ammortizzatore posteriore con il quale mi sono trovato bene. Domani mattina ci dedicheremo ancora alla messa a punto in vista delle qualifiche del pomeriggio. Mi piacerebbe conquistare una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica. ”

Fausto Gresini
“Oggi è stato fatto un ottimo lavoro. Niccolò ed i ragazzi hanno provato diverse soluzioni ed alla fine credo che i riscontri siano positivi. Il tempo sul giro oggi non era fondamentale,ma era decisamente più importante procedere in una buona messa a punto della moto con la quale Niccolò riesca ad avere un buon feeling per le qualifiche di domani.”

Impostazioni privacy