Buon inizio per Niccolò Antonelli nella prima giornata di prove libere al Mugello. Il pilota del Team San Carlo Honda Gresini ha confermato il buon feeling con la pista toscana ed i progressi fatti vedere nelle ultime gare.
La confidenza con la moto è ottimale e sicuramente con qualche piccolo aggiustamento per le prove di domani potrà puntare ad una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.
Niccolo’ Antonelli (4° 2’ 00” 049)
“Sono contento perché siamo pertiti con il piede giusto. Ho confermato di avere un buon affiatamento con la pista del Mugello ma soprattutto sono soddisfatto di aver fatto il tempo da solo e questo credo sia molto positivo. Il vento era fastidioso ma riuscivo a spingere bene e forse potevo fare anche meglio ma ci penseremo domani. Con qualche piccolissimo intervento che mi consentano di avere ancora più fiducia potrò fare una buona qualifica.”
Fausto Gresini
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…