Buon inizio per Niccolò Antonelli nella prima giornata di prove libere al Mugello. Il pilota del Team San Carlo Honda Gresini ha confermato il buon feeling con la pista toscana ed i progressi fatti vedere nelle ultime gare.
La confidenza con la moto è ottimale e sicuramente con qualche piccolo aggiustamento per le prove di domani potrà puntare ad una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.
Niccolo’ Antonelli (4° 2’ 00” 049)
“Sono contento perché siamo pertiti con il piede giusto. Ho confermato di avere un buon affiatamento con la pista del Mugello ma soprattutto sono soddisfatto di aver fatto il tempo da solo e questo credo sia molto positivo. Il vento era fastidioso ma riuscivo a spingere bene e forse potevo fare anche meglio ma ci penseremo domani. Con qualche piccolissimo intervento che mi consentano di avere ancora più fiducia potrò fare una buona qualifica.”
Fausto Gresini
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…
Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…