Stefan Bradl combattivo “amo questa pista e voglio stare li davanti”

Stefan Bradl (LCR Honda), MotoGP 2012

Giornata con poca soddisfazione per il pilota del team LCR che ha concluso la prima giornata al Mugello con risultati inferiori a quelli desiderati. Il tedesco della Honda ha avuto principalmente problemi in frenata ed ha concluso le libere con un miglior tempo di 1’49.022 ottenuto nella sessione pomeridiana che l’ha visto però piazzarsi al 10° posto.

Un po’ di rammarico per l’inizio incerto quindi per l’esordiente che ammette di avere un debole per il circuito toscano.

L’obiettivo del tedesco in sella alla Honda è quello di continuare la sua progressione, che sino ad ora ha avuto il suo picco con il quinto posto di Le Mans sul bagnato e al Sachsenring sull’asciutto.

Stefan Bradl
“A dire il vero oggi non è stato un Venerdì perfetto perché non riesco a frenare la moto nella maniera che vorrei e dobbiamo lavorarci sù. Abbiamo fatto alcune modifiche e qualche miglioramento è arrivato ma non è abbastanza. Sostanzialmente abbiamo gli stessi problemi del weekend scorso con la mancanza di grip nella massima angolazione e non siamo costanti nei vari settori della pista. Lavoreremo sodo per ridurre il gap perché amo questa pista e voglio stare lì davanti”.

Impostazioni privacy