Un video tributo dedicato a Marco Simoncelli dal Gruppo motociclistico dei “Traersù”

Il Gruppo motociclistico dei Traersù pubblica in rete un video tributo al campione Marco Simoncelli, scomparso lo scorso anno durante una gara del Motomondiale.

Un ricordo spontaneo da parte dei bikers del gruppo che è stato onorato dalla rete con decine di migliaia di visualizzazioni già nelle prime ore dopo la pubblicazione. Una sorta di premio per gli ideatori e realizzatori Michele Sirigu, Anello Alberto e Matteo Andreini, che ha curato la parte audio creando una colonna sonora dedicata.

Il video è stato pubblicato sul canale youtube “Traersù Channel” (http://www.youtube.com/user/TraersuChannel/featured).

Il video oltre ad essere un omaggio al campione scomparso vuole anche essere un aiuto per diffondere e far conoscere sempre più la Fondazione Marco Simoncelli, anche attraverso queste testimonianze di affetto.

Ringraziamo di cuore di coloro i quali ci hanno permesso di realizzare questo sogno tramutandolo in una realtà, in particolar modo: Multisala King, Garda Moto, Photoring, G-Studio, E-coloro e Ditta Pasquali.

Un ringraziamento speciale va a tutti i meravigliosi partecipanti che porteranno per sempre con loro il ricordo ed il brivido di aver partecipato a Trear-Sic, il minuto di casino per Marco Simoncelli.

Anello Alberto

 

Impostazioni privacy