Si riparte da Aragon, Lorenzo insegue Marquez

Misano Race 2013

Misano ha un profumo familiare, ma pian piano le sfumature tendono verso altri colori, infatti a sventolare stavolta sarà la bandiera spagnola nella location di Aragon.

Giocano in casa i tre pretendenti alla vittoria: Pedrosa, Marquez e Lorenzo.

Mentre gli spagnoli si giocano all’ultimo duello il mondiale, Valentino Rossi, oltre ad esprimere la propria positivà verso le ultime modifiche ai test, inizia a pensare al futuro…
Difficile immaginarlo “pensionato” tra qualche anno, infatti il dottore ha recentemente concluso accordi con Sky e inoltrato domanda alla FIM/DORNA (Federazione Internazionale Motociclistica).
Tali accordi prevedono l’ingresso in Moto 3 di un nuovo team, su KTM, che andrà a valorizzare giovani emergenti italiani, tra questi anche Luca Marini (fratello di Valentino) e Romano Fenati.

Mancano ormai poche tappe alla fine del mondiale, chi ci pensa, ma rimanendo con i piedi in terra, è Marquez !
Marc, infatti ha recentemente dichiarato, di non voler prendersi troppo sul serio e che comunque vada, si può tranquillamente dichiarare soddisfatto!

Lorenzo e Pedrosa invece, già rodati da anni, sentono sicuramente il peso e la pressione di chi deve la vittoria, che sia al team, ai fans o semplicemente a se stessi…

New entry settimana è Luca Scassa, che inizia l’avventura nella Moto GP, sostituendo Abraham, ormai per tutta la stagione.
Conscio della difficoltà, non avendo mai corso nella classe regina, ma onorato di correre insieme a dei colossi, come Rossi ed altrettanti campioni in pista.

Pronti per seguire prove, qualifiche, warm up e gara, ci diamo appuntamento al solito orario, stavolta, dalla penisola iberica !

Nancy Malfa
@NancyMalfa

Impostazioni privacy