Harley Davidson: novità dal fascino intramontabile

Harley Street

Come tutti i marchi più importanti presenti all’ultimo salone del motociclismo, anche Harley Davidson ha presentato negli ultimi giorni, le tanto attese novità della casa americana.

Nata del 1903, il marchio statunitense, puo’ vantare di aver superato due guerre mondiali e aver visto la propria rinascita  intorno agli anni ’80.Dal fascino storico, Harley Davidson, è ritenuta una delle moto più collezionate al mondo, tanto da ospitare nell’anno del proprio centenario (2003), un motoraduno entrato a far parte dei record, oltre ad aver inaugurato un museo con l’esposizione dei più longevi modelli.

Presentate le attese Dark Costum, Street ‘500 e ‘750, i nuovi progetti presentano l’innovativo motore Revolution X, pensato per il traffico cittadino, in grado di sostenere i ritmi quotidiani, in vendita per tutti gli amanti italiani dal 2014.Classica sella bassa e design che rimane fedele al passato, cercando di evolversi non solo nella praticità, ma anche nell’estetica, con l’ntenzione di attrarre un pubblico più giovane con le stesse caratteristiche iniziali. Le nuove Street pero’ non sono affatto nuove, infatti Harley Davidson, sembra aver burlato un po’ il pubblico, parlando di esclusività rese pubbliche solo all’EICMA. In realtà  i nuovi modelli sono già presenti da settimane all’interno del trailer di Capitan America, passato inosservato sotto gli occhi del mondo.

Dopo 14 anni di assenza nel presenziare novità, il marchio americano ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, cercando di catturare anche il pubblico italiano!

Impostazioni privacy