Quando il successo e la folla acclamano, gli sponsor arrivano e le proposte fioccano. L’apice del successo porta con se fama e la possibilità di diventare testimonial per marchi noti. Tra i più famosi orologi al mondo, ricordiamo Sector No Limits, che da qualche mese ha scelto di essere rappresentato dal pilota Jorge Lorenzo.
Il maiorchino, ha partecipato ad un evento organizzato da Sector, dove ha dato libero sfogo alle fantasie dei fans, con foto e gadget vari, impegnando un intero pomeriggio alle richieste dei tifosi. La collaborazione è nata con un’edizione limitata “JL” e continuerà ancora da contratto almeno fino al 2014.
Il resto della giornata è stato trascorso insieme ad altre star famose, la modella Lorena Van Heerde, il calciatore Fernando Hierro Chendo e i presentatori Nico Abade e Melissa Jiménez. La causa è stata più che meritevole, da anni infatti, Jorge Lorenzo si occupa dei temi socialmente utili e di beneficenza. L’organizzazione in questione si occupa di combattere i tumori al seno, il tutto reso possibile grazie alla fondazione Sandra Ibarra de Solidaridad Frente al Cáncer e alla fondatrice Sandra Ibarra.
Dai caratteri comuni, tempo e velocità, Sector e Jorge Lorenzo, sembrano entrambi voler comunicare l’assenza di limiti. La giornata risulta comunque un toccasa per l’immagine del pilota, dopo aver fatto parlare di se per l’eccessivo sfarzo della sua seconda dimora reale.
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…
Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…