MotoGP e SBK: Unico biglietto per Misano 2014

biglietto unico Misano MotoGP Superbike

La crisi si fa sentire e anche il settore motociclistico mette a disposizione per gli appassionati delle due ruote, un regalo natalizio.

Le date sono certe ed il calendario è già stato stilato da qualche giorno, ma le sorprese non sono finite. La novità di quest’anno offre uno sconto notevole, infatti con l’acquisto di un biglietto è possibile partecipare a ben due eventi, che toccheranno la penisola italiana. La prima vedrà protagonista la Superbike dal 20 al 22 giugno, mentre la successiva riguarda la tappa nostrana della MotoGP, dal 12 al 14 settembre 2014.

Entrambe sul circuito di Misano, ovvero il più recente World Circuit Marco Simoncelli, così da incrementare anche l’aspetto turistico.

“La proposta, un biglietto due mondiali, è un’opportunità straordinaria e abbiamo pensato di diffonderla in anticipo perché crediamo possa essere un regalo di Natale davvero apprezzato. Non solo, ci aspettiamo che gli operatori turistici sappiano cogliere questa preziosa occasione inserendo l’offerta nelle loro proposte commerciali.” Afferma il direttore commerciale e marketing del MWC,  Andrea Albani.

L’offerta è di breve durata, i biglietti nella formula “due in uno“, saranno disponibili fino a gennaio 2014 al prezzo di 90 euro. Il prezzo del ticket, comprende tribuna e prato per Superbike, prato 1 e prato 2 per MotoGP. Svariate formule e pacchetti, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy